Qual è il vostro utente preferito ? [Finale]

Qual è il vostro utente preferito ? [Finale]

• Dado88

Voti: 11 9,7%
  • Adriaho

Voti: 13 11,5%
  • Mctayson09

Voti: 14 12,4%
  • Anakin83

Voti: 16 14,2%
  • Ale89

Voti: 43 38,1%
  • Alessandro21

Voti: 16 14,2%

• Votanti
    113
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non credo voterò, la votazione singola per questi sondaggi non la adoro, non posso votare un utente, tutti siete ragazzi che stimo molto..;)

alex86 ha scritto:
Tu inizia ad inviare taralli :D Hai notato che i risultati parziali sono alquanto spalmati? :D
Taralli?
Ce ne sono di molte varietà: cipolla, semi di finocchio, olio... come li vuoi?

PS: Di questo periodo, sarebbe stata più coerente una richiesta di un prodotto facente parte della cultura gastronomica tradizionale natalizia barese,
amato molto dal nostro amico milanistaavita, il quale ha chiesto informazioni dettagliate sull'utilizzo che se ne fa...:)

relop.ing ha scritto:
Si stanno inscivendo al forum tutti i parenti ed gli amici dei candidati.......chissà perchè.......:eusa_whistle:
Zio, a me pare che tu stia esagerando con queste confessioni spontanee, non credi? :lol: :D

alessandro21 ha scritto:
Taralli?

PS: Di questo periodo, sarebbe stata più coerente una richiesta di un prodotto facente parte della cultura gastronomica tradizionale natalizia barese,
amato molto dal nostro amico milanistaavita, il quale ha chiesto informazioni dettagliate sull'utilizzo che se ne fa...:)
io gastronomia barese?? :laughing7:

ps: le cartellate dici te? :lol:

io invece sto andando piuttosto maluccio... probabile che molti di quelli che mi hanno votato nelle fasi precedenti hanno votato tutti

alessandro21 ha scritto:
Taralli?

Zio, a me pare che tu stia esagerando con queste confessioni spontanee, non credi? :lol: :D

:lol: :lol: :lol:
Relop è tuo zio? Ora si spiegano tante cose... :D

alex86 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
Relop è tuo zio? Ora si spiegano tante cose... :D

Impossibile. Da quelle parti ho tanti amici in gamba (tosti, davvero tosti), ma non ho cuginanze o fratellanze o sorellanze.

Al di là dello scherzo (che ogni tanto ci sta) bisogna riconoscere che Alessandro21 è un giovane promettente, soprattutto in considerazione della sua giovanissima età.

Come si suol dire "Vox populi, vox dei" infatti tutti i finalisti sono delle bravissime persone e tutte quante meritano la palma del PREFERITO.

Auguri a tutti. :)

Al di là dello scherzo (che ogni tanto ci sta) bisogna riconoscere che Alessandro21 è un giovane promettente, soprattutto in considerazione della sua giovanissima età.
Guarda caso poi oggi è arrivata una confezione di taralli a casa mia proveniente da un pacco misterioso :eusa_whistle:
Scherzi a parte, sono d'accordo. E' un giovane promettente.;)

non ho ancora votato...non so chi scegliere tra Alessandro21 e McTayson09...intanto mi fa molto piacere che siano arrivati entrambi in finale, visto che li ho sempre votati...ma ora non so che fare...chiunque scelga mi sembrerà di fare un torto all'altro...:eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso