Boomer
Digital-Forum Master
ho appena votato per Ale89
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieBoomer ha scritto:ho appena votato per Ale89
relop.ing ha scritto:Si stanno inscivendo al forum tutti i parenti ed gli amici dei candidati.......chissà perchè.......![]()
Taralli?alex86 ha scritto:Tu inizia ad inviare taralliHai notato che i risultati parziali sono alquanto spalmati?
![]()
Zio, a me pare che tu stia esagerando con queste confessioni spontanee, non credi?relop.ing ha scritto:Si stanno inscivendo al forum tutti i parenti ed gli amici dei candidati.......chissà perchè.......![]()
io gastronomia barese??alessandro21 ha scritto:Taralli?
Ce ne sono di molte varietà: cipolla, semi di finocchio, olio... come li vuoi?
PS: Di questo periodo, sarebbe stata più coerente una richiesta di un prodotto facente parte della cultura gastronomica tradizionale natalizia barese,
amato molto dal nostro amico milanistaavita, il quale ha chiesto informazioni dettagliate sull'utilizzo che se ne fa...![]()
alessandro21 ha scritto:Taralli?
Ce ne sono di molte varietà: cipolla, semi di finocchio, olio... come li vuoi?
PS: Di questo periodo, sarebbe stata più coerente una richiesta di un prodotto facente parte della cultura gastronomica tradizionale natalizia barese,
amato molto dal nostro amico milanistaavita, il quale ha chiesto informazioni dettagliate sull'utilizzo che se ne fa...
Zio, a me pare che tu stia esagerando con queste confessioni spontanee, non credi?![]()
![]()
alex86 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Relop è tuo zio? Ora si spiegano tante cose...![]()
Guarda caso poi oggi è arrivata una confezione di taralli a casa mia proveniente da un pacco misteriosoAl di là dello scherzo (che ogni tanto ci sta) bisogna riconoscere che Alessandro21 è un giovane promettente, soprattutto in considerazione della sua giovanissima età.
gia son pochi così... poi se non se la tirano è anche meglioalex86 ha scritto:Scherzi a parte, sono d'accordo. E' un giovane promettente.![]()
arriverà lontano per medario92 ha scritto:@Ale89 senti gia' l'odore della vittoria![]()
![]()