milanistaavita
Digital-Forum Friend
stefano, vuoi il voto??Stefano91 ha scritto:No no io lo voglio fare e voglio anche partecipare![]()

io l'ho preso come un giochino...non ho mai domandato voti, e non mi sono mai auto-votato
le mie confessioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefano, vuoi il voto??Stefano91 ha scritto:No no io lo voglio fare e voglio anche partecipare![]()
adriaho ha scritto:Comunque a me non da fastidio che qualcuno vada ad elemosinare il voto in via privata...
Se la gente e vanesia lasciamola fare...
Tanto voto in più voto in meno non si butta atterra Ale. Son contento che vinca lui... disponibile, cortese, e competente. Ha meritato. Non si discute
![]()
Dario, felice di non esserci!dario92 ha scritto:no il fatto e' che molti se la sono presa con me perche' non li ho inseriti in questo sondaggio
Euplio ha scritto:Dario, felice di non esserci!
Concordo.adriaho ha scritto:Anchio... sul migliore e un conto(lo so che non sono il migliore, anzi contentissimo di stare alla finalissima) ma il peggiore preferisco passare appunto per il fatto che sara un gioco, secondo me sapere che qualche utente ritiene che ci sia un utente peggiore potrebbe creare degli attriti.
Quindi passo
Lo spero vivamente anch'io, chi ha chiesto il voto in PM, non ha certo dimostrato spirito di competizione, e pensare che stiamo giocando...@euplio: a me e sembrato che quest'anno il sondaggio si sia svolto in maniera armoniosa... spero veramnte che questa delle richieste di voto sia stata una richiesta isolata...
a chi aspetti??Stefano91 ha scritto:PS neanche io ho ancora votato![]()
la soluzione dell'autonomina potrebbe andare benissimo...BER ha scritto:Per la questione del sondaggio per l'utente peggiore: si potrebbe anche fare (sempre per gioco), a patto che i nominativi vengano decisi tramite auto candidatura... proprio per non offendere nessuno.
Per essere mod devi avere molte caratteristiche... Tutti sono esperti, chi maggiormente su un argomento, chi maggiormente su un altro...milanistaavita ha scritto:..oppure sul miglior mod![]()
iniziato!!alessandro21 ha scritto:Vianello è uno dei migliori..
per me può andarealessandro21 ha scritto:@adriaho
Anche quello sugli expert sarebbe bello!![]()
![]()