Qual è il vostro utente preferito ? [Finale]

Qual è il vostro utente preferito ? [Finale]

• Dado88

Voti: 11 9,7%
  • Adriaho

Voti: 13 11,5%
  • Mctayson09

Voti: 14 12,4%
  • Anakin83

Voti: 16 14,2%
  • Ale89

Voti: 43 38,1%
  • Alessandro21

Voti: 16 14,2%

• Votanti
    113
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque a me non da fastidio che qualcuno vada ad elemosinare il voto in via privata...

Se la gente e vanesia lasciamola fare...
Tanto voto in più voto in meno non si butta atterra Ale :D. Son contento che vinca lui... disponibile, cortese, e competente. Ha meritato. Non si discute:)

adriaho ha scritto:
Comunque a me non da fastidio che qualcuno vada ad elemosinare il voto in via privata...

Se la gente e vanesia lasciamola fare...
Tanto voto in più voto in meno non si butta atterra Ale :D. Son contento che vinca lui... disponibile, cortese, e competente. Ha meritato. Non si discute:)
:lol: In effetti voto più voto meno... :D
C'è da dire che però almeno la lotto per il 2 e 3 posto è bella aperta :)

adriaho ha scritto:
Anchio... sul migliore e un conto(lo so che non sono il migliore, anzi contentissimo di stare alla finalissima) ma il peggiore preferisco passare appunto per il fatto che sara un gioco, secondo me sapere che qualche utente ritiene che ci sia un utente peggiore potrebbe creare degli attriti.

Quindi passo
Concordo.
Il vincitore di quel sondaggio potrebbe anche rimanerci male, per quanto possa essere un gioco, sapere d'essere ritenuto il peggiore non è bello. :)
@euplio: a me e sembrato che quest'anno il sondaggio si sia svolto in maniera armoniosa... spero veramnte che questa delle richieste di voto sia stata una richiesta isolata...
Lo spero vivamente anch'io, chi ha chiesto il voto in PM, non ha certo dimostrato spirito di competizione, e pensare che stiamo giocando...

La storia si ripete... L'altra volta personalmente mi arrabbiai del fatto che ci sono state persone, tra l'altro inserite anche in questo sondaggio, che a costo di vincere erano disposte a tutto... Messaggi privati contenenti il link diretto al loro voto, email ecc ecc...
Personalmente questa volta non mi è arrivato nulla, ma da come dice l'utente Euplio è successo di nuovo, e, anche se lui non fa nomi, credo di aver capito :)
Riguardo al sondaggio sul peggiore, ricordo che in passato è stato fatto, e non ricordo particolari problemi
@dario92
Sfortunatamente sono cresciuto, e delle cose non me la prendo più di tanto come una volta, ma in effetti (non so se dipeso da te o da altri o da autocanditature) sono stati inserite persone con appena 2000 e 3000 messaggi e non persone con 6000 che sono sul forum quotidianamente. (e non parlo solo di me), poi stai quì da meno di un anno, non puoi conoscerci bene tutti ;)
Ma ripeto, anche se qualcuno ci si monta, resta comunque un gioco e non mi interessa di quanto successo e di quanto succederà in ambito sondaggi.

PS neanche io ho ancora votato :D

Alcune delle cose che ho letto negli ultimi post... questo è e deve restare un gioco, su questo non ci piove. Guai a prendere queste cose troppo seriamente... Come io stesso dissi nella prima parte, tutti quelli in elenco meritavano il voto... ma non sarebbe stata una scelta consona al gioco.

Per la questione del sondaggio per l'utente peggiore: si potrebbe anche fare (sempre per gioco), a patto che i nominativi vengano decisi tramite auto candidatura... proprio per non offendere nessuno.

Ciao a Tutti

Votato.

Nella precedente votazione questi erano i miei voti.
Ordine sparso:
ale89
alessandro21
Pietro89

Pietro89 Purtroppo eliminato.
ale89 Credo che ormai la vittoria sia sua. Complimenti, veramente meritata.
alessandro21

Ciao;)
max

BER ha scritto:
Per la questione del sondaggio per l'utente peggiore: si potrebbe anche fare (sempre per gioco), a patto che i nominativi vengano decisi tramite auto candidatura... proprio per non offendere nessuno.
la soluzione dell'autonomina potrebbe andare benissimo...

Oppure facciamo un sondaggio sul miglior utente Expert

milanistaavita ha scritto:
..oppure sul miglior mod ;)
Per essere mod devi avere molte caratteristiche... Tutti sono esperti, chi maggiormente su un argomento, chi maggiormente su un altro...
Si voterebbe solo sulla simpatia in base alle affinità, esempio Vianello prenderebbe molti ascolti dai Mediasettisti ecc :)

Vianello è uno dei migliori..

Poi è chiaro che ogni mod ha la sua sezione, e quindi per dare davvero un voto obiettivo bisogna frequentare un po tutto il forum..:)

eh già! :D :D

Comunque, è una cosa che io ho sempre detto e ribadito..;)

@adriaho
Anche quello sugli expert sarebbe bello! :icon_bounce: :D

Credo che questa cosa sia il caso venga decisa da loro, non da noi
Non credo che per un mod sapere di essere ultimo sia piacevole... Si impegnano così tanto per tenere in piedi il forum....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso