Qual è il vostro utente preferito ?

Qual'e' il vostro utente preferito ?

• Adriaho

Voti: 24 23,5%
  • Ale89

Voti: 45 44,1%
  • Alex89

Voti: 18 17,6%
  • Alessandro21

Voti: 19 18,6%
  • Anakin83

Voti: 25 24,5%
  • BlackPearl

Voti: 4 3,9%
  • Ciro.S

Voti: 9 8,8%
  • Chris86

Voti: 15 14,7%
  • Cheguevara63

• Dado88

• Dangerfamily

Voti: 12 11,8%
  • Darkmoon

• Dario92

Voti: 20 19,6%
  • Digitalworld

Voti: 2 2,0%
  • Eterix

Voti: 11 10,8%
  • Fabcat

Voti: 5 4,9%
  • Fabio656

Voti: 14 13,7%
  • Fmp

Voti: 9 8,8%
  • Flown23go

• Gianni

• Ippogrifo

Voti: 7 6,9%
  • Massera

• Milanistaavita

Voti: 13 12,7%
  • Mctayson09

Voti: 17 16,7%
  • Montani1

• Nicola47

Voti: 6 5,9%
  • Numero Uno

• Osucci

Voti: 2 2,0%
  • Pietro89

Voti: 21 20,6%
  • Sawyer83

Voti: 3 2,9%
  • Stefio

Voti: 7 6,9%
  • TuttoSport23

• Villans'88

Voti: 10 9,8%
  • Volver85

• ZoroEntony

• Votanti
    102
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Appena 58 votanti...se non si raggiunge il quorum
il sondaggio verrà invalidato...
eppure tempo fa, d'estate, con le famiglie al mare, il quorum si raggiunse?
Come mai che?

Beh dai mancano ancora 2 settimane... alcuni magari aspetteranno gli ultimi giorni? Boh...
Comunque ho messo in firma il link al sondaggio... così da essere "visto" anche da chi magari non passa spesso da queste parti... ;)

Fatelo anche voi :)

Ultima modifica:
cheguevara63 ha scritto:
Appena 58 votanti...se non si raggiunge il quorum
il sondaggio verrà invalidato...
e speriamo di no...non applichiamo questa regola.
Facciamo in modo spensierato, mica votiamo al sindaco....

già, mettiamo in firma il link delle votazioni;)

Grazie per il voto yellowbluesupporters ;)

Stavo guardando i sondaggi di qualche anno fa (2009 o 2010 non ricordo...) ed ero arrivato ultimo con 8 voti :D :lol:

Allora, mancavo in questa sezione da una vita e stava per sfuggirmi questo sondaggio, in cui non sapevo affatto di essere una delle scelte e di avere ben 4 utenti che mi hanno votato. Che dire: Grazie! :D
Ma passiamo ai voti che ho dato. Bhè ho ragionato così: prima le persone con cui parlo più spesso poi quelle che aggiungono qualcosa al forum. (Ovviamente anche le prime aggiungono qualcosa al forum, eh :D ). Dunque: alex89, il mastro cinema, colui che conosce tutti i segreti dei diritti cinematografici, il nostro 007 dei diritti; pietro89 che oggi giorno ci riporta i dati auditel, apre le discussioni sui canali più visti ogni mese, risponde a qualunque quesito sui programmi sky; alessandro21, che è troppo gentile ed aiuta molto sulla parte tecnica di mediaset premium, decoder/nettv/playtv sa tutti lui; Mctayson09 è un voto particolare, se non votavo lui non votavo nessuno, per il semplice fatto che ogni mese legge i miei megapost sui topic del mese di mediaset premium, e se non pubblico il mio post lui non è contento, DEVE leggerlo, e la cosa che mi spaventa è che VUOLE leggerlo; Darkmoon è il simpaticone delle discussioni sky, è un po' l'amico del bar sotto casa, con cui ti incontri e parli di tv :D ; ale89 è l'esperto della tv digitale, nulla gli sfugge e tutto sa; fmp vive sui siti fox e appena quelli di fox caricano la guida tv del mese successivo sul loro server, prima ancora di terminare l'upload fmp ha già riportato sul forum il prospetto delle prime tv fox del mese successivo; Anakin 83 lo odio, perchè ha incontrato la redazione di cielo l'hanno scorso e io no. Ma come si dice sempre amore e odio sono facce della stessa medaglia. :D ; Dangerfamily ed adriaho semplicemente perchè mi sono simpatici non avendomi fatto pensare più di tanto a quel che dovevo scrivere su di loro. :D

Spero di non aver dimenticato nessuno di importante. Altrimenti, vi voterò l'anno prossimo. :D

ps. lo so che non si potevano votare però tra gli utenti preferiti ci sono i tanti mod/admin ercolino, SUPERnino e satred tra i tanti, perchè permettono a questo forum di esistere e di essere sempre sulla cresta dell'onda. E grazie anche ai tanti addetti ai lavori come caspio, 7rosastella, reese e allen31 perchè ci danno tante anteprime. ;)

Ultima modifica:
Numero Uno ha scritto:
Dunque: alex89, il mastro cinema, colui che conosce tutti i segreti dei diritti cinematografici, il nostro 007 dei diritti; pietro89 che oggi giorno ci riporta i dati auditel, apre le discussioni sui canali più visti ogni mese, risponde a qualunque quesito sui programmi sky; alessandro21, che è troppo gentile ed aiuta molto sulla parte tecnica di mediaset premium, decoder/nettv/playtv sa tutti lui; Mctayson09 è un voto particolare, se non votavo lui non votavo nessuno, per il semplice fatto che ogni mese legge i miei megapost sui topic del mese di mediaset premium, e se non pubblico il mio post lui non è contento, DEVE leggerlo, e la cosa che mi spaventa è che VUOLE leggerlo; Darkmoon è il simpaticone delle discussioni sky, è un po' l'amico del bar sotto casa, con cui ti incontri e parli di tv :D ; ale89 è l'esperto della tv digitale, nulla gli sfugge e tutto sa; fmp vive sui siti fox e appena quelli di fox caricano la guida tv del mese successivo sul loro server, prima ancora di terminare l'upload fmp ha già riportato sul forum il prospetto delle prime tv fox del mese successivo; Anakin 83 lo odio, perchè ha incontrato la redazione di cielo l'hanno scorso e io no. Ma come si dice sempre amore e odio sono facce della stessa medaglia. :D ; Dangerfamily ed adriaho semplicemente perchè mi sono simpatici non avendomi fatto pensare più di tanto a quel che dovevo scrivere su di loro. :D
grazie
sono in debito di un caffè ;)

dario92 ha scritto:
Chiedo ai Mod di aprire questo sondaggio ;)
nella lista ho messo gli utenti che sono piu' presenti sul forum

Adriaho
Ale89
Alex89
Alessandro21
Anakin83
BlackPearl
Ciro.S
Chris86
Cheguevara63
Dado88
Dangerfamily
Darkmoon
Dario92
Digitalworld
Eterix
Fabcat
Fabio656
Fmp
Flown23go
Gianni
Ippogrifo
Massera
Milanistaavita
Mctayson09
Montani1
Nicola47
Numero Uno
Osucci
Pietro89
Sawyer83
Stefio
TuttoSport23
Villans'88
Volver85
ZoroEntony

se ho dimenticato qualcuno aggiungetelo voi,comunque massimo 35 utenti,altrimenti poi sono troppi..;)

Durata sondaggio fino al 3 Dicembre ,scelta multipla ,in finale vanno i primi 10
e io non sono abbastanza attivo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso