alessandro21
Digital-Forum Gold Master
eppure tempo fa, d'estate, con le famiglie al mare, il quorum si raggiunse?cheguevara63 ha scritto:Appena 58 votanti...se non si raggiunge il quorum
il sondaggio verrà invalidato...
Come mai che?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eppure tempo fa, d'estate, con le famiglie al mare, il quorum si raggiunse?cheguevara63 ha scritto:Appena 58 votanti...se non si raggiunge il quorum
e speriamo di no...non applichiamo questa regola.cheguevara63 ha scritto:Appena 58 votanti...se non si raggiunge il quorum
che dire, la tua crescita è vertiginosa alloraale89 ha scritto:Stavo guardando i sondaggi di qualche anno fa (2009 o 2010 non ricordo...) ed ero arrivato ultimo con 8 voti![]()
![]()
grazieNumero Uno ha scritto:Dunque: alex89, il mastro cinema, colui che conosce tutti i segreti dei diritti cinematografici, il nostro 007 dei diritti; pietro89 che oggi giorno ci riporta i dati auditel, apre le discussioni sui canali più visti ogni mese, risponde a qualunque quesito sui programmi sky; alessandro21, che è troppo gentile ed aiuta molto sulla parte tecnica di mediaset premium, decoder/nettv/playtv sa tutti lui; Mctayson09 è un voto particolare, se non votavo lui non votavo nessuno, per il semplice fatto che ogni mese legge i miei megapost sui topic del mese di mediaset premium, e se non pubblico il mio post lui non è contento, DEVE leggerlo, e la cosa che mi spaventa è che VUOLE leggerlo; Darkmoon è il simpaticone delle discussioni sky, è un po' l'amico del bar sotto casa, con cui ti incontri e parli di tv; ale89 è l'esperto della tv digitale, nulla gli sfugge e tutto sa; fmp vive sui siti fox e appena quelli di fox caricano la guida tv del mese successivo sul loro server, prima ancora di terminare l'upload fmp ha già riportato sul forum il prospetto delle prime tv fox del mese successivo; Anakin 83 lo odio, perchè ha incontrato la redazione di cielo l'hanno scorso e io no. Ma come si dice sempre amore e odio sono facce della stessa medaglia.
; Dangerfamily ed adriaho semplicemente perchè mi sono simpatici non avendomi fatto pensare più di tanto a quel che dovevo scrivere su di loro.
![]()
Grazie....yellowbluesupporters ha scritto:ho votato 2 persone
1:l'attuale capolista(ale89):motivo?è tra gli utenti più cortesi del forum
2:cheguevara63:motivo?il suo ideale![]()
Ma sto scherzando...possibile che vi bevete ogni cosa...cheguevara63 ha scritto:Appena 58 votanti...se non si raggiunge il quorum
che chi hai votatocheguevara63 ha scritto:Ma sto scherzando...possibile che vi bevete ogni cosa...![]()
![]()
Ancora devo votare...credo che ne voterò un bel po....darkmoon ha scritto:che chi hai votato![]()
cheguevara63 ha scritto:Ma sto scherzando...possibile che vi bevete ogni cosa...![]()
![]()
e io non sono abbastanza attivodario92 ha scritto:Chiedo ai Mod di aprire questo sondaggio![]()
nella lista ho messo gli utenti che sono piu' presenti sul forum
Adriaho
Ale89
Alex89
Alessandro21
Anakin83
BlackPearl
Ciro.S
Chris86
Cheguevara63
Dado88
Dangerfamily
Darkmoon
Dario92
Digitalworld
Eterix
Fabcat
Fabio656
Fmp
Flown23go
Gianni
Ippogrifo
Massera
Milanistaavita
Mctayson09
Montani1
Nicola47
Numero Uno
Osucci
Pietro89
Sawyer83
Stefio
TuttoSport23
Villans'88
Volver85
ZoroEntony
se ho dimenticato qualcuno aggiungetelo voi,comunque massimo 35 utenti,altrimenti poi sono troppi..
Durata sondaggio fino al 3 Dicembre ,scelta multipla ,in finale vanno i primi 10