Ganzarolli ha scritto:
LOL..
Spiegami allora per quale motivo io con il sat ho sempre visto i canali Rai anche quando avevo un abbo D+ non attivo, ed ora invece DEVO abbonarmi a Sky per vedere gli eventi criptati?
Ma lo sai che Rai produce per Sky?
Ma lo sai che l'anno scorso per la prima volta nella storia della Rai, non ha acquistato i diritti completi dei mondiali, quando guardacaso li mandava Sky?
Per non parlare di F1, dove Rai è l'unica emittente sat europea che cripta.
Ma lo sai che se telefoni al servizio clienti Rai per lamentarti del fatto che non ricevi i segnali dtt, ti consigliano di fare l'abbo a Sky?
Ma lo sai che nel sito Rai campeggia una bella pubblicità di Sky?
E hai mai visto una trasmissione della Rai dove denunciassero il monopolio Sky?
Per non parlare poi del boicottaggio che ha sempre fatto la Rai al dtt, e che ha favorito spudoratamente Sky...ma qui entriamo in politica e lascio stare, anche se le cose da dire sarebbero molte.
Comincia a guardarti attorno, e vedrai che l'inciucio è evidente.
Se uno non lo vede è proprio perchè non vuole vederlo.
Ciao.
SKY non è un ente di beneficenza
Se vuoi vedere tutti i canali liberi usa un decoder tuo non di SKY.
La RAI produce per SKY perché evidentemente ci guadagna, come faceva anche tele+.
La Rai non ha acquistato tutti i diritti dei mondiali perché voleva risparmiare; SKY ha apprifittato della situazione; ora che ha capito la fesseria fatta la RAI acquisterà sempre tutti diritti per poi rivenderli, cosa che, per una legge discutibile, non può fare SKY.
La RAI cripta la F1, che pure ha pagato moltissimo, perché non ha comprato i diritti per l'estero, come d'altra parte fa Mediaset con la Moto GP.
Il servizio clienti RAI non sapevo esistesse... ; tu sei un fanatico del DTT, ma non vuoi renderti conto che, per chi vive in città in un condominio, il DTT per il momento è quasi sempre un'illusione di cui sentono parlare, ma di cui non possono usufruire.
La risposta del servizio clienti RAI non è certo elegante, ma è reale.
Sul sito della RAI c'è la pubblicità SKY? business is business.
Io non sono contrario a DTT, tanto che ce l'ho, però ritengo che sia per ora uno specchietto per le allodole.