Quale Antivirus usi?

Quale Antivirus usi?

• Kaspersky

Voti: 58 12,8%
  • Nod32

Voti: 43 9,5%
  • Norton

Voti: 32 7,1%
  • Trend Micro

Voti: 5 1,1%
  • Avg

Voti: 83 18,4%
  • Avast

Voti: 104 23,0%
  • Avira

Voti: 91 20,1%
  • Zone Alarm

Voti: 2 0,4%
  • Ashampoo

Voti: 1 0,2%
  • Active Virus Shield

Voti: 0 0,0%
  • Altri (Specificare)

Voti: 33 7,3%

• Votanti
    452
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno. (felice utente di Debian Sid :icon_cool:)

(ok, su Windows 7 uso avast!, ma tanto non lo avvio - quasi - mai :D)

Avast! perché mi ci è stato messo nel negozio dove avevo portato a riparare il mio pc. :)

bullsyee ha scritto:
avira è il migliore, da quando l'ho installato non ho avuto più nessun problema di virus

Si è vero, a me è stato consigliato da un moderatore di Microsoft Answers, che lavora per Microsoft...

Ma oltre ad Avira mi son stati consigliati Superantispyware e Malwarebytes Anti-malware, con scansioni periodiche, e mi trovo bene con tutti e 3 , perchè faccio le scansioni anche 2 volte alla settimana, nessun virus.

Passato da avast! a MSE (più veloce e leggero) + Malwarebytes Anti-malware (per "sondare" ogni tanto più "a fondo").

Ultima modifica:
Be'... ero curioso di vedere se trovavo un'alternativa al buon avast!, che fosse un miglior compromesso "leggerezza" / sicurezza.

Dall'idea da post e recensioni, Comodo Internet Security mi attira ancora assai... ma per adesso son soddisfatto della soluzione raggiunta :D e non ho motivo per sperimentare ancora.

Mah!. Del Norton ho sempre usato le versioni di prova...abbastanza pesante...molto meglio i gratuiti Avast e AVG...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso