Io ho provato nel tempo a contattare varie aziende produttrici in Cina (l'anno scorso ho addirittura approfittato di uno stage di alcuni cinesi presso l'azienda per la quale lavoro per farmi tradurre una mail dall'inglese al cinese), ma nessuna ha mai risposto. Guardando i loro siti si capisce come l'unico loro interesse sia il business su larga scala (vendono a lotti di migliaia di unità) e il supporto tecnico dei prodotti sia praticamente inesistente, per cui non fatevi troppe illusioni.
Comunque il mio decoder, esteticamente identico a quello della foto nel primo post, riporta sul circuito stampato la sigla DVB-803 ed inoltre ho verificato che esistono addirittura apparecchi uguali al mio che montano hardware completamente differenti (es. Sunplus 1003AT), quindi non fidatevi dell'aspetto esterno.
Ciao.
Comunque il mio decoder, esteticamente identico a quello della foto nel primo post, riporta sul circuito stampato la sigla DVB-803 ed inoltre ho verificato che esistono addirittura apparecchi uguali al mio che montano hardware completamente differenti (es. Sunplus 1003AT), quindi non fidatevi dell'aspetto esterno.
Ciao.