nelace2003
Digital-Forum Junior
scusate ragazzi ho comprato un digitale come il vostro e mi ritrovo con questo software,metà italiano e metà inglese VERS3.00----CHERR T1.22 del 4 agosto 2009 aiutatemi grazie

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nelace2003 ha scritto:scusate ragazzi ho comprato un digitale come il vostro e mi ritrovo con questo software,metà italiano e metà inglese VERS3.00----CHERR T1.22 del 4 agosto 2009 aiutatemi grazie![]()
nelace2003 ha scritto:scusate ragazzi ho comprato un digitale come il vostro e mi ritrovo con questo software,metà italiano e metà inglese VERS3.00----CHERR T1.22 del 4 agosto 2009 aiutatemi grazie![]()
buzz71 ha scritto:ciao ho fatto una caxxata...ho su il firmware techsay...ora il telcomando non va + ...come faccio a ripristinare?![]()
Tvsatellite ha scritto:Prova con tutti i telecomandi che hai a disposizione. Io ho risolto in quanto mi ha riconosciuto il telecomando del decoder sat Clarke tech 2100 plus.
buzz71 ha scritto:ciao ho provato molti telecomandi...ho comprato poi una cinesata di telecomando universale ma nulla....il dvb--t l'ho aggiornato con firmware dbvt-2 della tecsof...ora si accende ma a schermata fissa....non avete x caso il codice?del telecomando...cosi ripristino il firmware...![]()
pinout ha scritto:ciao ragazzi io ho un mini decoder come quello del primo post
e mi daì questi dati : versione sistema :2.00
versione IU : CHEER T 1.22
MAY 23 2009
sapete quale firmware posso mettere per aggiornarlo con sicurezza ??
grazie![]()
il problema è proprio questo che non va' bene per niente !!Tvsatellite ha scritto:Se ti va bene lascia perdere.