Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io penso sia vietato... non so se qualche moderatore possa farci sapere.Sgt.Pepper ha scritto:OK, fuori i nomi, tanto non credo sia vietato (nel caso, chiedo venia)il mio è prezzoingrosso da napoli!
![]()
diloangelo, questo firmware va bene per quello come nella prima pagina di questo post?diioangelo ha scritto:Firmware di dicembre:
http://www.megaupload.com/?d=5P5ABNWQ
copeppe ha scritto:diloangelo, questo firmware va bene per quello come nella prima pagina di questo post?
Ha lo stesso telecomando del ricevitore della prima pagina di questo post?
diioangelo ha scritto:@Sgt.Pepper: me lo son fatto mandare dal venditore da dove ho acquistato il decoder, visto che la versione di dicembre non la trovavo da nessuna parte. Infatti se vai sul sito di quest'ultimo (se proprio vuoi ti mando il link via pm) troverai anche questo nuovo firmware on line.
bottu80 ha scritto:Ciao a tutti e grazie le info fin qui raccolte. Anch'io ho un paio di questi decoder, uno dei quali ora funziona correttamente grazie ad un aggiornamento preso da un link nei precedenti post (grazie 1000). Poco fa ho anche ricevuto un aggiornamento dal venditore on-line da cui li ho acquistati quindi se funzionerà meglio e magari sarà + aggiornato ve lo girerò sicuramente.
Ho 1 richiesta: in uno dei primi post si fa riferimento ai sottotitoli dicendo che per toglierli basta cancellare il file? Qualcuno saprebbe spiegarmi come si fa? E' un problema (peraltro piccolo) che continuo a riscontrare su entrambi i decoder: se li spegni, alla riaccensione mostra sempre i sottotitoli e ogni volta bisogna disattivarli.
Grazie ancora e complimenti a tutti il prezioso contributo
L'ho postato una o al massimo due pagine fapacois ha scritto:Per favore il link di dicembre anche per me,cosi provo anche questo grazie..mille!!