Quale firmware per questo DVB-T scart?

firmware decoder elit

:eusa_wall: Salve ho provato alcuni firmware ,ma ancora non si sintonizzano i canali,qualcuno di voi per favore ha il firmware del dvbt-e 7802r elit,Ver.097
216T pvr64 -dec28-2009,10:18:07 Grazie!:eusa_think:

copeppe ha scritto:
diloangelo, questo firmware va bene per quello come nella prima pagina di questo post?
Ha lo stesso telecomando del ricevitore della prima pagina di questo post?

E soprattutto, provenienza? :eusa_whistle: :D

Firmware linq dv3-r01

Salve ragazzi ho un decoder con firmware che compariva prima dei vari aggiornamenti che ho provato così:

Versione sistema : 2.00

Versione IU: Cheer T.122

29 giugno 2009

Adesso con i vari aggiornamenti fatti il decoder non sintonizza più:crybaby2:
Qualcuno saprebbe darmi l'aggiornamento appena citato datato giugno 2009.
Sembra che gli aggiornamenti dopo quella data non permettono al decoder di sintonizzare i canali e quindi vorrei ripristinare il suo originale

Grazie ciao

Ultima modifica:
@copeppe: a funzionare funzionerà, ma non ti so dire se riuscirai a ricevere i canali. Io con tutti i firmware che ho provato non ho mai avuto successo. In ogni caso ha lo stesso telecomando, per cui alla peggio dovrai semplicemente cambiare nuovamente firmware.

@Sgt.Pepper: me lo son fatto mandare dal venditore da dove ho acquistato il decoder, visto che la versione di dicembre non la trovavo da nessuna parte. Infatti se vai sul sito di quest'ultimo (se proprio vuoi ti mando il link via pm) troverai anche questo nuovo firmware on line.

diioangelo ha scritto:
@Sgt.Pepper: me lo son fatto mandare dal venditore da dove ho acquistato il decoder, visto che la versione di dicembre non la trovavo da nessuna parte. Infatti se vai sul sito di quest'ultimo (se proprio vuoi ti mando il link via pm) troverai anche questo nuovo firmware on line.

Manda pure, grazie!;)

@Sgt.Pepper: me lo son fatto mandare dal venditore da dove ho acquistato il decoder, visto che la versione di dicembre non la trovavo da nessuna parte. Infatti se vai sul sito di quest'ultimo (se proprio vuoi ti mando il link via pm) troverai anche questo nuovo firmware on line.[/QUOTE]

Gentilmente potresti inviarmi il link anche a me. Grazie.

Ciao a tutti e grazie le info fin qui raccolte. Anch'io ho un paio di questi decoder, uno dei quali ora funziona correttamente grazie ad un aggiornamento preso da un link nei precedenti post (grazie 1000). Poco fa ho anche ricevuto un aggiornamento dal venditore on-line da cui li ho acquistati quindi se funzionerà meglio e magari sarà + aggiornato ve lo girerò sicuramente.
Ho 1 richiesta: in uno dei primi post si fa riferimento ai sottotitoli dicendo che per toglierli basta cancellare il file? Qualcuno saprebbe spiegarmi come si fa? E' un problema (peraltro piccolo) che continuo a riscontrare su entrambi i decoder: se li spegni, alla riaccensione mostra sempre i sottotitoli e ogni volta bisogna disattivarli.
Grazie ancora e complimenti a tutti il prezioso contributo

bottu80 ha scritto:
Ciao a tutti e grazie le info fin qui raccolte. Anch'io ho un paio di questi decoder, uno dei quali ora funziona correttamente grazie ad un aggiornamento preso da un link nei precedenti post (grazie 1000). Poco fa ho anche ricevuto un aggiornamento dal venditore on-line da cui li ho acquistati quindi se funzionerà meglio e magari sarà + aggiornato ve lo girerò sicuramente.
Ho 1 richiesta: in uno dei primi post si fa riferimento ai sottotitoli dicendo che per toglierli basta cancellare il file? Qualcuno saprebbe spiegarmi come si fa? E' un problema (peraltro piccolo) che continuo a riscontrare su entrambi i decoder: se li spegni, alla riaccensione mostra sempre i sottotitoli e ogni volta bisogna disattivarli.
Grazie ancora e complimenti a tutti il prezioso contributo

Ti dico cosa ho fatto io (metodo del tutto casereccio - come quello che ho indicato al post n. 137 http://98.142.240.34/showpost.php?p=1744314&postcount=137 per i canali RAI che sparivano se mettevo il decoder in standby); molto semplicemente ho impostato nel menù principale come lingua dei sottotitoli una molto improbabile (io ho scelto il finlandese...) Probabilmente in questo modo il decoder non trova sottotitoli e così non fa uscire la solita scritta che poi dovevo disattivare ogni volta (a me capitava con i canali mediaset)!

Saranno delle scematine, ma con questi due accorgimenti mi è anche passata la voglia di tentare di aggiornare il firmware del decoder, perchè ora effettivamente funziona tutto per il meglio!:D

Per favore il link di dicembre anche per me,cosi provo anche questo grazie..mille!!

Scusate, sono nuovo.
Dopo aver visto il decoder su eBay, vorrei sapere se supporta gli hard disk autoalimentati.
Grazie in anticipo.
MarioInside.

io ancora non sono riuscito ad aggiornare con nessuno dei firmware che mi avete postato...mi restituisce sempre un "errore di intestazione".A nessuno di voi capita?

Ciao a tutti, e grazie per l'attenzione. Grazie anche a Sgt.Pepper che con una semplice idea mi ha risolto un problema, ma alla fine i capolavori sono così: semplici ma efficaci. Grazie. Pensa che anche qualche ora fa stavo smanettando nel menù alla ricerca di qualche funzione che li disabilitasse ed ho letto tutte le lingue presenti alla ricerca di un "nessuna lingua" o qualcosa del genere. Nemmeno mi ha sfiorato l'idea geniale di mettere una bella lingua assurda in modo che il decoder non la troverà mai.

Riguardo all'aggiornamento del mio firmware vi dico che avevo tentato un aggiornamento partendo da un link in un post che diceva qualcosa tipo:

all'inizio avevo la versione

Vers. 0907
216T PVR64
26:10:2009, 16:05:10

ed ora ho la versione

Vers. 0907
216T PRV64
06:01:2010, 16:39:17

visto che il mio decoder montava proprio la 26 ottobre 2009 16:05:10 ho tentato ed è andato a buon fine, unica differenza ora non ho la versione "gennaio" ma la versione "novembre" che comunque risolve il problema dell'aggiornamento notturno. Probabilmente al link indicato è stata cambiata la versione.
Nel frattempo mi ha risposto anche il venditore online da cui avevo acquistato fornendomi un altro link da cui scaricare. L'ho provato ma è esattamente lo stesso "novembre 2009" e quindi sono fermo lì.

Unica cosa ho notato che questo firmware da ora la possibilità di "aggiornamento OTA" oltre che da "Memoria USB". Qualcuno l'ha già provata questa modalità?

grazie ancora

Indietro
Alto Basso