atomico001
Digital-Forum New User
qualcuno ha un aggiornamento x lo "scartyrec" di 4geek?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Silix ha scritto:Ho provato qualche altro firmware su un modello di decoder identico a quello raffigurato nel primo post, purtroppo con risultati negativi.
Riassumo di seguito quello che ho trovato in giro fino a questo momento:
- Tecsoft DVBT0002 -> Non sintonizza i canali - Non funziona il telecomando
- Ixix -> Non sintonizza i canali - Telecomando OK
- Nuova versione scaricata dal sito geomweb -> Non sintonizza i canali - Telecomando OK
Se qualcuno dispone di altre versioni per ricevitori scart basati su CT216T è pregato di indicarmele (dopo alcune verifiche preliminari, provvederò eventualmente a testarle).
Ciao.
No, questi firmware sono tutti parzialmente compatibili con il mio decoder e quindi è rimasto vivo e vegeto altrimenti come avrei potuto provarli tutti ?Godfather ha scritto:quindi ora hai il decoder bloccato o sei riuscito a ripristinare il firmware originale?
Orma674 ha scritto:Ciao ragazzi,
sono nuovo del form e nel leggere i Vostri post mi sono avventurato nell'aggiornamento del DVB-T dalla versione datata JUN 14 2009, 10:48:59 alla versione di cui c'è il link data AUG 24 2009, 11:20:13. Cosa è che adesso il ricevitore non funziona più!!! C'è qualcuno che ha il firmware datato JUN 14 2009, 10:48:59 o altro da poter provare per ripristinare il tutto. Grazie per la collaborazione. Orma674![]()
![]()
![]()
Se con quello di Agosto 2009 non sintonizza più i canali puoi provare con questo che a parità di telecomando è compilato per un tuner differente. Un altro utente con un problema analogo al tuo ha risolto in questo modo, ma ovviamente non mi assumo responsabilità nel caso le cose non dovessero funzionare (ad ogni aggiornamento con firmware presunti "compatibili" c'è sempre un piccolo rischio di trasformare il decoder in soprammobile).Orma674 ha scritto:Ciao Silix,
in effetti sono stato poco chiaro nella spiegazione. Il ricevitore dopo l'aggiornamento si accende ma visualizza la schermata di assenza segnale. Il telecomando funziona in tutte le sue parti.
Grazie per la collaborazione
Orma674
Silix ha scritto:Se con quello di Agosto 2009 non sintonizza più i canali puoi provare con questo che a parità di telecomando è compilato per un tuner differente. Un altro utente con un problema analogo al tuo ha risolto in questo modo, ma ovviamente non mi assumo responsabilità nel caso le cose non dovessero funzionare (ad ogni aggiornamento con firmware presunti "compatibili" c'è sempre un piccolo rischio di trasformare il decoder in soprammobile).
Ciao.
Orma674 ha scritto:Ciao Silix,
grazie per il firmware anche se non ho risolto il mio problema; infatti, questo aggiorna il mio ricevitore a:
Ver.0907
216T PVR64
Nov 13 2009, 10:13:12
ma come l'aggiornamento precedente non funziona.
Accensione: OK
Risposta del telecomando: OK
Ricezione segnale: Nessun segnale
Grazie per la collaborazione.![]()
Silix ha scritto:Scusa ma ti ricordi in precedenza che firmware avevi (come descrizione visto che la data l'hai già riportata in un post precedente)?
Il tuo decoder è identico a quello del primo post oppure ha un aspetto esterno differente?
La connessione antenna ti sembra ben salda (potrebbe essersi staccato il polo centrale del connettore internamente al ricevitore)?
Te lo chiedo perchè mi sembra strano che abbiano montato addirittura tre tipi diversi di tuner sullo stesso modello di decoder.
Ciao.
Orma674 ha scritto:Il firmware originariamente montato è:
Versione del sistema 2.00
Versione IU: Cheer T1.20
Jun 14 2009, 10:48:59
Il ricevitore è identico a quello in foto marchiato LINQ modello DV3-R01.
La connessione antenna è apparentemente salda, e poi prima dell'aggiornamento il ricevitore funzionava.
Grazie per la collaborazione
a&c ha scritto:Ciao a tutti,
anche io ho un decoder molto simile con lo stesso identico menù.
Volevo sapere se qualcuno ha provato il seguente fw?
http://www.recospa.com/Download/upgrade/DVBT9084 Ver.10.03.2009.zip
Grazie,
a&c
pupi73 ha scritto:Ciao a tutti. Ho lo stesso decoder di inizio discussione. Ora sono fuori casa e non so indicarvi il fw installato. Ho notato che sui programmi registrati non è possibile andare avanti veloce, ma solo di10% in 10%. Mentre con i dvx caricati si può andare avanti/indietro veloce fino a 32x. Può dipendere dal fw da aggiornare? Grazie