Sondaggio Quale giudizio dai al nuovo Digital-Forum?

Quale giudizio dai al nuovo Digital-Forum?

• Eccellente

Voti: 66 48,5%
  • Buono

Voti: 53 39,0%
  • Sufficiente

Voti: 3 2,2%
  • Mediocre

Voti: 1 0,7%
  • Insufficiente

Voti: 1 0,7%
  • Preferivo prima

Voti: 12 8,8%

• Votanti
    136
che intendi per collassare? ovviamente è diverso questo.
Intendo che prima potevamo usare una freccetta a destra di ciascun gruppo di discussioni per nascondere le discussioni di quel gruppo e far vedere solo il titolo del gruppo.
Ma poco male, dopo tanto tempo mi ci ero abituato, ora mi sembra comunque migliore...

Per qualunque richiesta o delucidazione usare la discussione dedicata ;)

Per qualunque richiesta o delucidazione usare la discussione dedicata ;)

Grazie Ercolino ma alla fine poco male, devo solo abituarmi al nuovo sito

Insufficiente Voti: 1​

Per curiosità, di chi è questo voto e se può dare una motivazione.

Buongiorno a tutti. Come scrissi nella discussione del Nuovo Forum, mi sono preso qualche giorno per poter valutare il tutto. Ho votato "Buono" al posto di "Eccellente" per il semplice fatto che talvolta quando apro una discussione con messaggi non letti, la stessa non si posiziona sul primo messaggio effettivamente da leggere ma sul primo in assoluto di quella discussione: in quella occasione devo tornare indietro e riaprire nuovamente la discussione, in quanto anche il pulsante "Salta ai nuovi" non esegue il comando richiesto. Per il resto tutto molto bello. :)

Non è niente male come funzionalità in generale a anche come scelte grafiche. Come scelta di tonalità mi trovo particolarmente bene con Preferenze -> Stile -> Shades of Grey. Ho scritto il mio giudizio, per quanto possa valere, in quanto nelle scelta di programmi o applicazioni su internet solitamente faccio molte critiche e mi trovo disorientato: con questo strumento ciò non è accaduto :)

Io sinceramente ho messo la spunta su preferivo prima, mi trovavo meglio. Comunque non so se dipenda dalla mia scarsa connessione ma adesso ci mette di più ad aprire sia il forum sia le pagine.

Io sinceramente ho messo la spunta su preferivo prima, mi trovavo meglio. Comunque non so se dipenda dalla mia scarsa connessione ma adesso ci mette di più ad aprire sia il forum sia le pagine.
Mi sembra strano, il nuovo forum è decisamente più prestazionale soprattutto dopo gli ultimi aggiornamenti fatti. (Dispositivo mobile o Pc?)

Nel caso passa nel 3d Nuovo Forum in coordinamento

Datti tempo per abituarti ;)

Mi sembra strano, il nuovo forum è decisamente più prestazionale soprattutto dopo gli ultimi aggiornamenti fatti. (Dispositivo mobile o Pc?)

Nel caso passa nel 3d Nuovo Forum in coordinamento

Datti tempo per abituarti ;)
Entrambi sia pc ( linkem massimo 13/14 mbps con speed test) ,sia con mobile (un po' meglio).

Graficamente è molto più carino e leggero però per il momento non mi ci sono ancora trovata al 100%.
Manca la possibilità di impostare come lette tutte le discussioni di una board dalla pagina principale, prima bastava fare un doppio click, era una funzione che usavo spessissimo per le board che non mi interessavano.
Non riesco a capire come si faccia ad effettuare la sottoscrizione ad un thread così da farlo comparire nelle proprie preferenze, altra opzione che con il vecchio forum usavo spesso e trovavo molto utile.

Io ho votato eccellente :) il forum e veloce ha una bella veste grafica e funziona bene anche con I phone ;)

Manca la possibilità di impostare come lette tutte le discussioni di una board dalla pagina principale, prima bastava fare un doppio click, era una funzione che usavo spessissimo per le board che non mi interessavano.
La funzione c'è
Vai all'interno della sezione che ti interessa sia contrassegnata come letta
la trovi in alto a destra della prima discussione, il pulsante con il nome 'già letta' (questo con la visualizzazione da pc)
Se ci cliccherai sopra, dovrai riconfermare e troverai il nome della sezione.

Spero sia questo quel che cerchi.

Graficamente è molto più carino e leggero però per il momento non mi ci sono ancora trovata al 100%.
Non riesco a capire come si faccia ad effettuare la sottoscrizione ad un thread così da farlo comparire nelle proprie preferenze, altra opzione che con il vecchio forum usavo spesso e trovavo molto utile.
Passa nella discussione Nuovo Forum, li puoi fare tutte le domande che vuoi, c'è anche una guida d'uso in sezione coordinamento

La funzione Segna tutto come letto la trovi in cima alle pagine.

In ogni discussione in cima alla discussione c'è il tasto segui per sottoscrivere la discussione

Passa comunque nell'altra discussione per queste cose ;)

Indietro
Alto Basso