Quali canali mancanti ti piacerebbe avere su TivùSat?

Quali canali mancanti ti piacerebbe avere su TivùSat?

• Food Network

Voti: 29 20,1%
  • K2

Voti: 33 22,9%
  • frisbee

Voti: 28 19,4%
  • Sky TG24

Voti: 58 40,3%
  • Cine Sony

Voti: 76 52,8%
  • Alpha

Voti: 43 29,9%
  • Sportitalia

Voti: 44 30,6%
  • Deejay TV

Voti: 27 18,8%
  • R101 TV

Voti: 25 17,4%
  • MARCOPOLO

Voti: 26 18,1%
  • CASEDESIGNSTILI

Voti: 12 8,3%
  • RADIO ZETA

Voti: 4 2,8%
  • LA7 HD

Voti: 92 63,9%
  • Altri canali Mediaset HD (specificare nei commenti)

Voti: 38 26,4%
  • Altri canali SD (specificare nei commenti)

Voti: 4 2,8%
  • Altri canali HD (specificare nei commenti)

Voti: 24 16,7%

• Votanti
    144
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho votato per la7 HD ed altri canali Mediaset in HD (mi interesserebbero MEDIASET EXTRA , ITALIA 2 e Iris).
In pratica, così facendo avremmo tutta la Rai, i canali più importanti di Mediaset e La 7 in HD.

Io ho vatato per questi canali spero che entrano su TIVUSAT
Food Network
*K2*
frisbee*
Sky TG24
*Cine Sony*
Alpha*
Sportitalia*
Deejay TV*
R101 TV*
MARCOPOLO

Marcopolo anche se attualmente si trova fuori lcn tv sat è da tempo sul satellite. Comunque penso che alcuni di questi canali entro fine anno saranno su tv sat.

Sarebe bello che arivasero anche questi canali AXN e FANTASY

Scordateli. Sono canali morti e sepolti. Cine Sony invece potrebbe arrivare... e chissà magari non manca neanche molto. Ricordo che POP è arrivato dopo 6 mesi. Il 7 Marzo sono 6 mesi che è partito Cine Sony. Sarà il mese giusto? Spazio sulla frequenza 11541 dove c'è POP c'è... vedremo ;)

Scordateli. Sono canali morti e sepolti. Cine Sony invece potrebbe arrivare... e chissà magari non manca neanche molto. Ricordo che POP è arrivato dopo 6 mesi. Il 7 Marzo sono 6 mesi che è partito Cine Sony. Sarà il mese giusto? Spazio sulla frequenza 11541 dove c'è POP c'è... vedremo ;)

Ale ma questi canali esistono su DTT ?

In teoria, se ci concentriamo solo sui canali DTT nazionali attualmenti esistenti e non presenti su Tivusat o su satelitte in FTA, non sono poi moltissimi.
Anche a me piacerebbe avere tutto in HD, ma dubito mai resuciteranno canali come AXN.
A mio parere (e tra quelli da me votati), potrebbero arrivare Cine Sony ed Alpha in un fututo non troppo lontano.
Mi dispiace per la situazione di Marcopolo che, in qualche modo, mi da l'impressione che sia un qualcosa di provvisorio. Spero, pero', vivamente di sbagliarmi!

Dall'apertura del sondaggio, su TivùSat sono già arrivati due canali che erano presenti in elenco:

RADIO ZETA
Cine Sony

:)

Cattura.jpg

Ultima modifica:
Cine Sony infatti mi è arrivato oggi su tivusat, ancora senza LCN ma mi è arrivato! Bene; piano piano arrivano;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso