Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena attivata offerta trovata nel fai da te: pacchetto sport Black friday a 4,90 per 18 mesi. Sono vecchio listino.
Fino a quando è disponibile?
Cliente Extra +6 con Sky Q Black
![]()
Sul mio Fai da te è comparsa la promo Black Friday dello Sky Q Platinum a 0€ con inclusi 12 mesi di servizio (sempre a zero euro).
Prima di procedere rapidamente con l'attivazione vorrei capire se dal punto di vista tecnico questa variazione comporta la sostituzione del LNB sulla parabola, oppure altri interventi legate al mio impianto SAT.
Qualcuno mi può illumare ?
Grazie![]()
Mi collego al messaggio precedente. Con sky q platinum che costi ulteriori rispetto all'attuale sky q black mi verrebbero addebitati ? Grazie
Sicuramente non hai sconti e paghi a listino,ecco perché Sky ti ignora per eventuali sconti sui pack e servizi che non haiPur essendo abbonato al vecchio listino, non trovo offerte per il cinema, figurati... anche se per me ormai il cinema vale quasi zero... i tempi ormai sono cambiati, vale per tutti.
Dei ricevitori di SKY Q a costo zero senza registrazione manuale non so cosa farmene, non ho proprio voglia di cambiare ed aspettare il tecnico.
A me offrono lo skyQ Platinum a 0 euro con 12 mesi gratis, se lo attivo ( ora ho il full vecchio listino e lo skyQ) per 12 mesi non pago il pacchetto HD?