Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

ok, quindi comprime di più senza (immagino, visto il consenso che riscontra) una particolare perdita di qualità

io penso che il 3d non diventerà una reale opzione per la maggior parte degli utenti fino a quando la tecnologia permetterà di fare a meno degli occhiali. ma quanto pensiate sia comodo vedere la tv tutte le sere con quei cosi? una volta ogni tanto al cinema è una cosa. a casa è un'altra. imho.

Ciao ragazzi...

tra le varie News HD vi do per certo anche il passaggio di FX in HD...

oltre al già saputo HISTORY e FOX LIFE

i tempi ancora non ho ben capito...ma sentivo che ne parlavano e si sta lavorando alla realizzazione dei vari elementi in HD tra un pò avrò maggiori dettagli spero.

francescoeightfour ha scritto:
io penso che il 3d non diventerà una reale opzione per la maggior parte degli utenti fino a quando la tecnologia permetterà di fare a meno degli occhiali. ma quanto pensiate sia comodo vedere la tv tutte le sere con quei cosi? una volta ogni tanto al cinema è una cosa. a casa è un'altra. imho.

Infatti con la tv in 3d non serviranno gli occhiali !!!;)

myFOX ha scritto:
Ciao ragazzi...

i tempi ancora non ho ben capito...ma sentivo che ne parlavano e si sta lavorando alla realizzazione dei vari elementi in HD tra un pò avrò maggiori dettagli spero.

Un'altra clamorosa conferma che a sky stà bollendo qualcosa di grosso in pentola !!!

francescoeightfour ha scritto:
fa anche male agli occhi...

myFOX ha scritto:
Ciao ragazzi...

avrei preferito almeno Fox Life HD per il 2 dicembre...non voglio vedere Grey's Anatomy in letterbox o in pan&scan!

Fox Life sarà lanciato prima di FX HD mi sembra di aver capito

se non ci saranno cambiamenti

sarà HISTORY il primo ...poi FOXLife e poi FX...

poi si sa ste cose cambiano come il vento...

sono certi tutti i e 3 i canali in breve tempo ci stiamo lavorando.

myFOX ha scritto:

Veramente ottimo sai se partiranno a dicembre o gennaio ???

myFOX ha scritto:

ma dell'arrivo di questi canali non si sa un ipotetico periodo??del tipo fine anno o 2010 inoltrato?

-Ste ha scritto:
ma dell'arrivo di questi canali non si sa un ipotetico periodo??del tipo fine anno o 2010 inoltrato?

E quello che gli ho chiesto anchio !!speriamo che c possa dare un'ultreriore notizia al proposito !!!;)

guardate...qui tengono la bocca chiusa...sulle date...so solo che a Dicembre ci sarà lo stagionale Meeting mega galattico con convocazione di tutta Fox nel quale verrano presentate le novità e tutto quello che si sta facendo..per cui li si ufficializzerano le cose.

Non credo cmq per il 2 dicembre...perchè non stiamo lavorando ancora concretamente in HD sui Fox Life e History ...abbiamo appena finito di ultimare tutto il lavoro per il 16/9 di Cult...

quindi credo per il nuovo anno..magari gennaio non so cmq saprò cose più certe verso dicembre.

myFOX ha scritto:
guardate...qui tengono la bocca chiusa...sulle date...so solo che a Dicembre ci sarà lo stagionale Meeting mega galattico con convocazione di tutta Fox nel quale verrano presentate le novità e tutto quello che si sta facendo..per cui li si ufficializzerano le cose.

Non credo cmq per il 2 dicembre...perchè non stiamo lavorando ancora concretamente in HD sui Fox Life e History ...abbiamo appena finito di ultimare tutto il lavoro per il 16/9 di Cult...

quindi credo per il nuovo anno..magari gennaio non so cmq saprò cose più certe verso dicembre.
perfetto grazie mille!
più in la con il tempo si va più c'è la possibilità che arrivino tx nuovi...quindi meglio aspettare un po di più per avere la qualita;)

myFOX ha scritto:

Grazie così c mettiamo l'anima in pace !!!!:D

mi sa che sarà inutile fare la conta dei canali HD, visto che sembra quasi si vada oltre i 30....:D

Indietro
Alto Basso