GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Il televisore lo ricambio nel 2012!!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
donelio ha scritto:esatto...a parità di qualità, occupa una banda inferiore!
francescoeightfour ha scritto:io penso che il 3d non diventerà una reale opzione per la maggior parte degli utenti fino a quando la tecnologia permetterà di fare a meno degli occhiali. ma quanto pensiate sia comodo vedere la tv tutte le sere con quei cosi? una volta ogni tanto al cinema è una cosa. a casa è un'altra. imho.
myFOX ha scritto:Ciao ragazzi...
tra le varie News HD vi do per certo anche il passaggio di FX in HD...
oltre al già saputo HISTORY e FOX LIFE
i tempi ancora non ho ben capito...ma sentivo che ne parlavano e si sta lavorando alla realizzazione dei vari elementi in HD tra un pò avrò maggiori dettagli spero.
fa anche male agli occhi...francescoeightfour ha scritto:io penso che il 3d non diventerà una reale opzione per la maggior parte degli utenti fino a quando la tecnologia permetterà di fare a meno degli occhiali. ma quanto pensiate sia comodo vedere la tv tutte le sere con quei cosi? una volta ogni tanto al cinema è una cosa. a casa è un'altra. imho.
avrei preferito almeno Fox Life HD per il 2 dicembre...non voglio vedere Grey's Anatomy in letterbox o in pan&scan!myFOX ha scritto:Ciao ragazzi...
tra le varie News HD vi do per certo anche il passaggio di FX in HD...
oltre al già saputo HISTORY e FOX LIFE
i tempi ancora non ho ben capito...ma sentivo che ne parlavano e si sta lavorando alla realizzazione dei vari elementi in HD tra un pò avrò maggiori dettagli spero.
mighty mom ha scritto:fa anche male agli occhi...
myFOX ha scritto:Fox Life sarà lanciato prima di FX HD mi sembra di aver capito
se non ci saranno cambiamenti
sarà HISTORY il primo ...poi FOXLife e poi FX...
poi si sa ste cose cambiano come il vento...
sono certi tutti i e 3 i canali in breve tempo ci stiamo lavorando.
ma dell'arrivo di questi canali non si sa un ipotetico periodo??del tipo fine anno o 2010 inoltrato?myFOX ha scritto:Fox Life sarà lanciato prima di FX HD mi sembra di aver capito
se non ci saranno cambiamenti
sarà HISTORY il primo ...poi FOXLife e poi FX...
poi si sa ste cose cambiano come il vento...
sono certi tutti i e 3 i canali in breve tempo ci stiamo lavorando.
-Ste ha scritto:ma dell'arrivo di questi canali non si sa un ipotetico periodo??del tipo fine anno o 2010 inoltrato?
perfetto grazie mille!myFOX ha scritto:guardate...qui tengono la bocca chiusa...sulle date...so solo che a Dicembre ci sarà lo stagionale Meeting mega galattico con convocazione di tutta Fox nel quale verrano presentate le novità e tutto quello che si sta facendo..per cui li si ufficializzerano le cose.
Non credo cmq per il 2 dicembre...perchè non stiamo lavorando ancora concretamente in HD sui Fox Life e History ...abbiamo appena finito di ultimare tutto il lavoro per il 16/9 di Cult...
quindi credo per il nuovo anno..magari gennaio non so cmq saprò cose più certe verso dicembre.
myFOX ha scritto:guardate...qui tengono la bocca chiusa...sulle date...so solo che a Dicembre ci sarà lo stagionale Meeting mega galattico con convocazione di tutta Fox nel quale verrano presentate le novità e tutto quello che si sta facendo..per cui li si ufficializzerano le cose.
Non credo cmq per il 2 dicembre...perchè non stiamo lavorando ancora concretamente in HD sui Fox Life e History ...abbiamo appena finito di ultimare tutto il lavoro per il 16/9 di Cult...
quindi credo per il nuovo anno..magari gennaio non so cmq saprò cose più certe verso dicembre.