GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
pietro89 ha scritto:mi sa che sarà inutile fare la conta dei canali HD, visto che sembra quasi si vada oltre i 30....![]()
A 50 si dovrebbe arriavre !!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:mi sa che sarà inutile fare la conta dei canali HD, visto che sembra quasi si vada oltre i 30....![]()
myFOX ha scritto:Ciao ragazzi...
tra le varie News HD vi do per certo anche il passaggio di FX in HD...
oltre al già saputo HISTORY e FOX LIFE
i tempi ancora non ho ben capito...ma sentivo che ne parlavano e si sta lavorando alla realizzazione dei vari elementi in HD tra un pò avrò maggiori dettagli spero.
advanced85 ha scritto:si nel 2020 ci saranno 200 canali hd e chissene frega...![]()
a me il 3d non piace...è divertente una volta poi stop...GammaOmega ha scritto:Con il televisore in 3d !!!![]()
![]()
![]()
![]()
advanced85 ha scritto:a me il 3d non piace...è divertente una volta poi stop...
pietro89 ha scritto:sono sicuro che il 3D lo metteranno subito su hot club...![]()
donelio ha scritto:con il dvb-s2 hai più canali in meno banda...o meglio...ogni canale occupa circa il 55% della banda rispetto allo stesso canale in dvb-s
emiliano84 ha scritto:e inoltre si potrà lasciare esclusivamente la versione hd dei canali senza la controparte sd ;
non credo che quelli li tolgano....emiliano84 ha scritto:e inoltre si potrà lasciare esclusivamente la versione hd dei canali senza la controparte sd ;
non penso che ci vorranno gli occhiali per le future tv in 3dBoothby ha scritto:Cambiare TV e doverla pure vedere con gli occhiali. No, grazie.
beh per quelle di adesso si...advanced85 ha scritto:non penso che ci vorranno gli occhiali per le future tv in 3d
Servono, sia la TV che gli occhiali: http://www.articlealley.com/article_1021399_27.htmladvanced85 ha scritto:non penso che ci vorranno gli occhiali per le future tv in 3d
-Ste ha scritto:non credo che quelli li tolgano....
anche perchè poveri i call center di sky quando saranno sommersi dalle chiamate dagli abbonati con abbonamento SD che vedranno magicamente la scritta HD sul logo del canale![]()
![]()
![]()
ma poi avete idea di quanto possa costare un tv 3D HD???? nel 2006, quando è nata SKY HD, non costavano così tanto i TV HD...-Ste ha scritto:beh per quelle di adesso si...
poi calcolando che nemmeno nei cinema dove la situazione ormai è abbstanza sviluppata hanno tolto gli occhialini...prima di vedere un 3D senza occhiali ne passerà di acqua sotto i ponti...