Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

myFOX ha scritto:
Ciao ragazzi...

tra le varie News HD vi do per certo anche il passaggio di FX in HD...

oltre al già saputo HISTORY e FOX LIFE

i tempi ancora non ho ben capito...ma sentivo che ne parlavano e si sta lavorando alla realizzazione dei vari elementi in HD tra un pò avrò maggiori dettagli spero.

bene ;)

donelio ha scritto:
con il dvb-s2 hai più canali in meno banda...o meglio...ogni canale occupa circa il 55% della banda rispetto allo stesso canale in dvb-s

e inoltre si potrà lasciare esclusivamente la versione hd dei canali senza la controparte sd ;

il 3D in televisione non mi dice niente almeno che la diagonale della tv sia enorme... lo vedo bene solo nei cinema;)

emiliano84 ha scritto:
e inoltre si potrà lasciare esclusivamente la versione hd dei canali senza la controparte sd ;
non credo che quelli li tolgano....
anche perchè poveri i call center di sky quando saranno sommersi dalle chiamate dagli abbonati con abbonamento SD che vedranno magicamente la scritta HD sul logo del canale:lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
allora 35 nuovi canali HD in 13 mesi ^ 2,5 CANALI AL MESE
poi la qualità come la mettiamo
ps luchinho speroiamo che bolla qualcosa di buono in pentola ( tra qualità e contenuti ) ;) :D

advanced85 ha scritto:
non penso che ci vorranno gli occhiali per le future tv in 3d
beh per quelle di adesso si...
poi calcolando che nemmeno nei cinema dove la situazione ormai è abbstanza sviluppata hanno tolto gli occhialini...prima di vedere un 3D senza occhiali ne passerà di acqua sotto i ponti...

-Ste ha scritto:
non credo che quelli li tolgano....
anche perchè poveri i call center di sky quando saranno sommersi dalle chiamate dagli abbonati con abbonamento SD che vedranno magicamente la scritta HD sul logo del canale:lol: :lol: :lol:

levano la scritta hd e nn se ne parla più :lol:

-Ste ha scritto:
beh per quelle di adesso si...
poi calcolando che nemmeno nei cinema dove la situazione ormai è abbstanza sviluppata hanno tolto gli occhialini...prima di vedere un 3D senza occhiali ne passerà di acqua sotto i ponti...
ma poi avete idea di quanto possa costare un tv 3D HD???? nel 2006, quando è nata SKY HD, non costavano così tanto i TV HD...

Indietro
Alto Basso