Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVmania ha scritto:Ricordate solo Mtvnhd dato per certo a Dicembre..
dado88 ha scritto:P.S. Per farvi incalzare, oggi mio padre ha detto "Allora speriamo che mettono anche il canale Max+1 in HD"
dinifra ha scritto:... e quindi per punizione glieli fai vedere in SD!
Ma dai su, non ha senso far vedere un canale di prime visioni in SD anche se shiftate di 1 o 24 ore.
Quello che ho pensato quando sono partiti i primi canali cinema in HD e il direttore di SkyCinema aveva detto che entro il 2011 tutti i canali Cinema saranno in HD....."prima o poi arriverà"MasterBlaster78 ha scritto:...e tu cosa hai detto a tuo padre dado se non sono troppo "indiscreto"
![]()
?
![]()
![]()
hai ragione, tuttavia non si dovrà aspettare così tanto per gli altri cinema, si parla di "entro fine estate".Raspy ha scritto:No non è per punizione, però non mi sembra prioritario occupare banda per replicare uno stesso contenuto in hd, quando la stessa banda si può usare per trasmettere qualcosa di totalmente nuovo in hd.
Ovviamente tutto questo perché lo spazio non è illimitato e si deve fare una scelta, secondo me la scelta più giusta è quella di trasmettere nuove "cose" in hd e non le stesse che già ci sono ad orari sfalsati.
Vaglielo a dire a questi..Raspy ha scritto:No non è per punizione, però non mi sembra prioritario occupare banda per replicare uno stesso contenuto in hd, quando la stessa banda si può usare per trasmettere qualcosa di totalmente nuovo in hd.
Ovviamente tutto questo perché lo spazio non è illimitato e si deve fare una scelta, secondo me la scelta più giusta è quella di trasmettere nuove "cose" in hd e non le stesse che già ci sono ad orari sfalsati.
MartyTeslow ha scritto:Vaglielo a dire a questi..![]()
Ci rendiamo conto quanti contenuti HD mancano?? Prima di tutto, MTVNHD.. e poi i canali timeshift NON esistono da nessuna parte in HD!! Ma cacchio.. Vabbè dai, mamma Sky farà x voi Fox+1, Cinema Max +1, Nat Geo+1 in HD... be happy
MartyTeslow ha scritto:Vaglielo a dire a questi..![]()
Ci rendiamo conto quanti contenuti HD mancano?? Prima di tutto, MTVNHD.. e poi i canali timeshift NON esistono da nessuna parte in HD!! Ma cacchio.. Vabbè dai, mamma Sky farà x voi Fox+1, Cinema Max +1, Nat Geo+1 in HD... be happy
lanus ha scritto:Partiti i canali +1, + 24, Family, quindi non era un pesce d'Aprile
Speriamo qualche altro canale non di Cinema in HD
Qui la notizia http://www.digital-sat.it/new.php?id=21741
KobeBriant ha scritto:scusate la mia incredibile ignoranza, ma quando vado sul sito dove vengono aggiornati i vari transponder di sky italia (kingofsat), come faccio a capire quanti bitrate (o come si chiamano) sono per il video e quanti sono per l'audio?
pietro89 ha scritto:hai ragione, tuttavia non si dovrà aspettare così tanto per gli altri cinema, si parla di "entro fine estate".
da chi?caspio ha scritto:confermo. a luglio tutti i canali cinema saranno in hd.
pietro89 ha scritto:ascolti febbraio:
skycinema 1 23.465
skycinema +1 13.466
skycinema +24 12.488
skycinema family 15.083
skycinema hits 15.699
skycinema mania 9.085
skycinema max 12.615
skycinema max +1 6.876
skycinema italia 7.905
skycinema classics 5.425
se lo fanno mi incaxxo veramenteTVmania ha scritto:E con questo hai detto tutto.
Allora i prossimi per dovere di questa logica da te citata saranno Fox+1 e Foxcrime +1. Anche quelli fanno tanti ascolti.
caspio ha scritto:confermo. a luglio tutti i canali cinema saranno in hd.
la differenza che la fox non ha mai detto che metterà tutti i suoi canali in HD...sky con il cinema si...quindi si basa sugli ascolti per decidere quali mettere per primaTVmania ha scritto:E con questo hai detto tutto.
Allora i prossimi per dovere di questa logica da te citata saranno Fox+1 e Foxcrime +1. Anche quelli fanno tanti ascolti.
tutti i canali di cinema oppure solo quelli sky ???caspio ha scritto:confermo. a luglio tutti i canali cinema saranno in hd.