Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Sinceramente, non avendo il MySky, ma un semplice dvd recorder con hard disk (ma non HD), a me Sky Cinema +1 HD fa molto comodo... alle 22 il pargolo è a nanna e mi posso vedere finalmente i films in HD in santa pace :)

Per adesso ci sono solo tre canali, ma per le ultime due giornate di campionato verranno inseriti i canali Calcio9 e Calcio10 per permettere di dire che trasmettono tutta la SerieA in HD :D.....quindi fino alla fine del campionato non vedremo nessun'altro canale su questo trasponder ;)

P.S. Per farvi incalzare :D , oggi mio padre ha detto "Allora speriamo che mettono anche il canale Max+1 in HD"

TVmania ha scritto:
Ricordate solo Mtvnhd dato per certo a Dicembre..

Me lo ricordo quel sito che non era ne un sito ufficiale di MTV ne uno di Sky, ma solo una notizia che riportava un'altra notizia catturata sul web.....ovviamente si legge solo quello che piace :D

dado88 ha scritto:
P.S. Per farvi incalzare :D , oggi mio padre ha detto "Allora speriamo che mettono anche il canale Max+1 in HD"

:5eek::5eek: ...e tu cosa hai detto a tuo padre dado se non sono troppo "indiscreto" :evil5: :D ? :eusa_think: :D

dinifra ha scritto:
... e quindi per punizione glieli fai vedere in SD!
Ma dai su, non ha senso far vedere un canale di prime visioni in SD anche se shiftate di 1 o 24 ore.

No non è per punizione, però non mi sembra prioritario occupare banda per replicare uno stesso contenuto in hd, quando la stessa banda si può usare per trasmettere qualcosa di totalmente nuovo in hd.
Ovviamente tutto questo perché lo spazio non è illimitato e si deve fare una scelta, secondo me la scelta più giusta è quella di trasmettere nuove "cose" in hd e non le stesse che già ci sono ad orari sfalsati.

MasterBlaster78 ha scritto:
:5eek::5eek: ...e tu cosa hai detto a tuo padre dado se non sono troppo "indiscreto" :evil5: :D ? :eusa_think: :D
Quello che ho pensato quando sono partiti i primi canali cinema in HD e il direttore di SkyCinema aveva detto che entro il 2011 tutti i canali Cinema saranno in HD....."prima o poi arriverà"

:badgrin:

Raspy ha scritto:
No non è per punizione, però non mi sembra prioritario occupare banda per replicare uno stesso contenuto in hd, quando la stessa banda si può usare per trasmettere qualcosa di totalmente nuovo in hd.
Ovviamente tutto questo perché lo spazio non è illimitato e si deve fare una scelta, secondo me la scelta più giusta è quella di trasmettere nuove "cose" in hd e non le stesse che già ci sono ad orari sfalsati.
hai ragione, tuttavia non si dovrà aspettare così tanto per gli altri cinema, si parla di "entro fine estate".

Raspy ha scritto:
Vaglielo a dire a questi.. :icon_rolleyes:
Ci rendiamo conto quanti contenuti HD mancano?? Prima di tutto, MTVNHD.. e poi i canali timeshift NON esistono da nessuna parte in HD!! Ma cacchio.. Vabbè dai, mamma Sky farà x voi Fox+1, Cinema Max +1, Nat Geo+1 in HD... be happy

MartyTeslow ha scritto:
Ci rendiamo conto quanti contenuti HD mancano?? Prima di tutto, MTVNHD.. e poi i canali timeshift NON esistono da nessuna parte in HD!! Ma cacchio.. Vabbè dai, mamma Sky farà x voi Fox+1, Cinema Max +1, Nat Geo+1 in HD... be happy

Ovviamente lungi da me l'essere contrario ai canali timeshift, anzi tutt'altro.
Ma tra avere un canale timeshift in hd e averne uno del tutto "nuovo" in hd preferisco quest'ultima soluzione.
Ad esempio preferirei avere fox life in hd, piuttosto che fox+1

MartyTeslow ha scritto:

Ma ti rendi conto che la musica su Sky non se la fila nessuno?

Loro sanno bene quanti abbonati hanno per la musica e quanti per il cinema...

...di conseguenza se devono investire lo fanno sui canali HD di maggior interesse per i clienti e futuri.

scusate la mia incredibile ignoranza, ma quando vado sul sito dove vengono aggiornati i vari transponder di sky italia (kingofsat), come faccio a capire quanti bitrate (o come si chiamano) sono per il video e quanti sono per l'audio?

pietro89 ha scritto:
hai ragione, tuttavia non si dovrà aspettare così tanto per gli altri cinema, si parla di "entro fine estate".

confermo. a luglio tutti i canali cinema saranno in hd.

pietro89 ha scritto:
ascolti febbraio:
skycinema 1 23.465
skycinema +1 13.466
skycinema +24 12.488
skycinema family 15.083
skycinema hits 15.699
skycinema mania 9.085
skycinema max 12.615
skycinema max +1 6.876
skycinema italia 7.905
skycinema classics 5.425

E con questo hai detto tutto.

Allora i prossimi per dovere di questa logica da te citata saranno Fox+1 e Foxcrime +1. Anche quelli fanno tanti ascolti.

TVmania ha scritto:

Allora i prossimi per dovere di questa logica da te citata saranno Fox+1 e Foxcrime +1. Anche quelli fanno tanti ascolti.
se lo fanno mi incaxxo veramente:(, perché sui canali cinema va bene(giacché andranno tutti in Hd) ma sui fox non lo possono proprio fare:doubt:......
e poi ,con lo spazio che scarseggia, voglio proprio vedere come lo utilizzeranno quel che rimane.....

caspio ha scritto:
confermo. a luglio tutti i canali cinema saranno in hd.

Ma questo vuol dire che i cinema trasmetteranno solo in hd o che ci sarà ancora sia hd che sd.
Perchè secondo trasmettere i canali cinema solo in hd è fondamentale per avere spazio per altri canali hd

TVmania ha scritto:

la differenza che la fox non ha mai detto che metterà tutti i suoi canali in HD...sky con il cinema si...quindi si basa sugli ascolti per decidere quali mettere per prima;)

Indietro
Alto Basso