Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Ovviamente Sky ha interesse a mettere tutti i cinema in HD così potrà pubblicizzare un intero pacchetto in HD (poi che sia vero o finto a loro che importa). Ma resta il problema MGM e Cult. Difficilmente arriveranno in hd in tempi brevi quindi addio intero pacchetto in HD.
 
-Ste ha scritto:
quindi si basa sugli ascolti per decidere quali mettere per prima;)

Non solo, considera che quando si parla di timeshift o dayshift si parla sempre di contenuti, NON di slot pubblicitari (i quali son gestiti come canali separati). Ergo: a Sky conviene mettere prima in HD i canali con più ascolti anche in termini di revenue :)
 
darkmoon ha scritto:
tutti i canali di cinema oppure solo quelli sky ???

credo si tratti solo dei canali sky cinema. domani mi rileggo la comunicazione inviata oggi da kathryn fink, direttore dei prograami sky, ai dipendenti.
 
la comunicazione parla di "tutti i canali dell'offerta cinema in alta definizione".
 
o mi si è rotto il decoder...oppure come era da prevedere la goduria dei tre canali con bitrate alto è durato un battito di ciglia...ieri sera una pena su tutta la linea.addirittura il cartone Boog&elliot era penosetto.ho persino fatto una prova in diretta.ho messo nel lettore il dvd e ho comparato switchando...beh il dvd vinceva in maniera imbarazzante.poi ho visto un pezzetto di sette anime su +24...beh che dire era meglio la sera prima su cinema1...se ho ragione siamo al delirio.non vorrei che si siano accorti della qualità troppo alta ed abbiano abbassato repentinamente il bitrate per non fare in modo che molti(anche i + sprovveduti) si accorgessero della differenza...perchè la differenza era troppo grossa ieri mattina...anche un neofita se ne sarebbe accorto
quindi caro Caspio per quanto mi riguarda possono lasciarli pure in sd(gli altri canali cinema)...molto meglio.ci si incavola di meno...e almeno non si è presi per i fondelli
 
Ieri sera e stamattina la qualità dei canali cinema vecchi e nuovi non mi è sembrata un granchè.
 
tvmania
come ti ha detto ste, non credo diano la precedenza a fox+1 (che oltretutto sarebbe assurdo :D), anche perchè, sempre per logica di ascolti, viene prima foxlife...
 
lucio56 ha scritto:
non vorrei che si siano accorti della qualità troppo alta ed abbiano abbassato repentinamente il bitrate per non fare in modo che molti(anche i + sprovveduti) si accorgessero della differenza...perchè la differenza era troppo grossa ieri mattina...anche un neofita se ne sarebbe accorto
No, il bitrate è sempre lo stesso, ma confermo che la qualità non è così buona come sembrava inizialmente.
 
rmk ha scritto:
No, il bitrate è sempre lo stesso, ma confermo che la qualità non è così buona come sembrava inizialmente.
davvero?allora è ancora + preoccupante del previsto.se non hanno abbassato il bitrate che cavolo hanno combinato?:eusa_think:
 
Non so, forse siamo noi che ci siamo lasciati andare a commenti entusiastici un pò troppo in fretta.
 
fra831 ha scritto:
Ma scusate hanno tolto un canale HD ? cinema max + 1 HD non mi pare di trovarlo nell epg di sky

Perchè non c'è mai stato... :)
 
Indietro
Alto Basso