Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

TVmania ha scritto:
Questo conferma che tu non puoi giudicare gli altri a caso.
Ho riportato la notizia così per come mi è stata detta,
non lavoro personalmente a SKY quindi non so altro.
Questo mi è stato detto, ho scritto chiaramente "fate come vi pare", io che posso dirti. Ho riportato una notizia, cosepevole del fatto che avrei ricevuto accuse.

La prossima volta mi limiterò a tenermele per me ste notizie, che è meglio.

Visto che già l'hai scritto sto fatto della mail avrei potuto inventarmi con le tue informazioni, questa è la conferma che almeno io non mento.
Ciao e buona serata.

guarda, io sinceramente credo al 10% di quello che scrivi, visto che più volte ti sei contraddetta/o qui dentro.
rimanendo al fatto, se pure esistesse davvero, questo tuo amico ritienilo abbastanza inaffidabile.

vedi, il fatto che lui ti abbia (avrebbe) detto quali canali hd sono in cantiere, presupporrebbe che lavori in una direzione che si occupa di questo.
io, per esempio, a parte quelli cinema (perchè ho ricevuto la mail) non sò davvero quali saranno i canali hd che arriveranno prossimamente.

ma se il tuo amico lavora in quella direzione, come fa a non sapere dei canali cinema a luglio e a non aver ricevuto la comunicazione di fynk? mi sembra alquanto inverosimile. :D

@TVmania: ...io non ti accuso di nulla, leggi bene il mio post... volevo solo consigliarti/suggerirti un ragionamento sull'attendibilità della fonte, tutto qui. ;)

Ps.: per me quando una persona mi dice 3 cose vere ed una falsa diventa automaticamente inattendibile .

caspio ha scritto:
guarda, io sinceramente credo al 10% di quello che scrivi, visto che più volte ti sei contraddetta/o qui dentro.
rimanendo al fatto, se pure esistesse davvero, questo tuo amico ritienilo abbastanza inaffidabile.

vedi, il fatto che lui ti abbia (avrebbe) detto quali canali hd sono in cantiere, presupporrebbe che lavori in una direzione che si occupa di questo.
io, per esempio, a parte quelli cinema (perchè ho ricevuto la mail) non sò davvero quali saranno i canali hd che arriveranno prossimamente.

ma se il tuo amico lavora in quella direzione, come fa a non sapere dei canali cinema a luglio e a non aver ricevuto la comunicazione di fynk? mi sembra alquanto inverosimile. :D

Io non credo a niente se vuoi sapere.
Prendo le notizie le elaboro , e poi se si avverano bene;
ma è evidente dagli ultimi risvolti che SKY può cambiare tranquillamente i piani e i progetti.

Erano dati per certi (o quasi) Cinemagic e Mtvn HD, poi evidentemente qualcosa è cambiato nei piani di SKY. ;)

E solo che mi da fastidio essere classificata come la buffona,
credetemi non ci guadagno nulla dando notizie false, ne notorietà, ne altro,
anzi come già ho detto, mi ripeterò, preferisco che voi altri che avete un rapporto diretto con SKY, siate i primi nel dare notizie.
Però ti dico che questo ragazzo è affidabile,
lavora nella sezione amministrativa, per il momento ha un contratto a tempo determinato, per ora segue sua padre, ma ha un regolare contratto con SKY.
Ad esempio lui non sapeva niente dei canali HD a Luglio, e non erano implementati in quelli di Agosto-Settembre.

Va be comunque, possiamo chiudere quì,
la prossima volta evito di scrivere notizie,
tanto ci pensi tu. E' un pò noioso essere sempre contestata, senza offesa.
Ciao, buona serata.

ciao a tutti e buona Pasqua innanzitutto....

@Tvmania: non c'è motivo di tutte queste discussioni, soprattutto durante questo periodo:D, volevo solo dire che non so quali notizie abbia tu dato in precedenza e non so neanche se fossero attendibili, ma se fossero state giuste e verificate non vedo perchè non debba condividere con noi queste news.....poi errare è umano e se queste news non saranno verificate al momento giusto, non ti mangeremo mica:D

poi, in Sky, come qualsiasi altra azienda, ci sono molte divisioni e reparti ed è possibile che non tutti abbiano le stesse comunicazioni aziendali, come nel caso di Caspio......e abbiamo visto che, come nel caso di MTVN HD e Cinematic, è proprio Sky che è abbastanza inaffidabile........

dangerfamily ha scritto:
poi, in Sky, come qualsiasi altra azienda, ci sono molte divisioni e reparti ed è possibile che non tutti abbiano le stesse comunicazioni aziendali, come nel caso di Caspio......

è stata una comunicazione mandata a TUTTI i dipendenti, NESSUNO escluso. :happy3:

cmq oggi non è giornata per polemiche e auguro a tutti una BUONA PASQUA.

Come prima cosa buona pasqua a tutti anche da parte mia :D :D
Non capisco perchè per ogni cosa detta ogni volta si creano questi casini...io non conosco TVMania ma non credo abbia motivo di venir qui e inventarsi le cose, a quale scopo? quindi secondo me è sbagliato tutto questo accanimento, tanto alla fine si sa, sono tutti rumors e le cose cambiano in continuazione.
Secondo me è giusto che ogni persona che ha qualche informazione la posti sul forum per informare tutti quanti, poi se è vero bene, se non è vero va bene lo stesso...ne abbiamo approfittato per discuterne tutti insieme.

marzok ha scritto:
Come prima cosa buona pasqua a tutti anche da parte mia :D :D
Non capisco perchè per ogni cosa detta ogni volta si creano questi casini...io non conosco TVMania ma non credo abbia motivo di venir qui e inventarsi le cose, a quale scopo? quindi secondo me è sbagliato tutto questo accanimento, tanto alla fine si sa, sono tutti rumors e le cose cambiano in continuazione.
Secondo me è giusto che ogni persona che ha qualche informazione la posti sul forum per informare tutti quanti, poi se è vero bene, se non è vero va bene lo stesso...ne abbiamo approfittato per discuterne tutti insieme.
quoto....

quoto *gAbRy* io attendo FoxLifeHD e Hystory HD! :evil5: :evil5: :evil5:
poi se vogliono proprio farmi contento un bel BioHD ci starebbe proprio :D ma dato che non c'è nemmeno in SD la vedo buia :eusa_wall: :D :D

Auguri di Buona Pasqua

ecco un piccolo regalo per voi:

http://www.sky.com/shop/supertelly/home/super-channels/

ecco.. scordatevela quest'offerta di canali :D :D :D

Sky1HD, 4HD, MGMHD, SkyARTSHD, MTVNHD, FXHD, NATGEOWILDHD, SCI-FIHD, HISTORYHD, SKYREALIVESHD, BIOHD, RUSH-HD, ESPNHD, BBCHD, DISNEYCINEMAGICHD, ITVHD, LUXETVHD...

... che sogni ragazzi... sono avanti 5 anni in Inghilterra.. Altro che +1.. +24... +tuazia... come da noi...

Indietro
Alto Basso