Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Anakin83 ha scritto:
Che senso ha SkySport24 HD? :D in fondo sono solo notizie!

Come che senso ha ??...ti vedi le faccine della Lodi e della Zamparo in HD !! :5eek: ......:lol: :lol:

marzok ha scritto:
Hai ragione, BSkyB è avanti a SkyItalia di diversi anni, vorrei però fare una puntualizzazione, BSkyB è partita nel 1989...SkyItalia nel 2003.
......

Sopratutto BskyB ha 9.8 milioni di abbonati e SkyItalia....meno della metà !! :D

Fox+1 e Fox Crime +1 spero proprio di no. I Primafila 3 e 4 non arrivano quest'anno?

TVmania ha scritto:
Mia zia vive in Inghilterra eppure mi devo far dire com'è la qualità dell'HD lì.

Per un mio personale pronostico, la butto lì e dico che i prossimi canali HD secondo me saranno (oltre i cinema di cui si rumoreggia):

Fox Life
Axn
Fx
Fox +1
Fox Crime +1
Sky Sport 24
History Channel
Nat Geo Wild
Nat Geo Adventure
Animal Planet

sono le "famose" indiscrezioni di Pasqua, Tvmania?:eusa_think:

Per quanto mi riguarda, aspetto davvero con trepidazione FoxLife e Fx in HD. A mio modestissimo modo di vedere le cose, è improponibile vedersi Desperate Housewives, Grey's Anatomy, Dexter, 24, Mad Men e tutte le altre, non in DHD :eusa_wall: Poi, tutto quello che verrà di più, sarà sempre ben accetto :D

Io ESPN HD, SkySport24 HD e MTVNHD sono gli ultimi canali che vorrei vedere in HD...secondo me totalmente inutili, c'è già troppo sport, e non lo dico perchè non lo seguo dato che sono abbonato al paccheto sport, ma perchè secondo me proprio inutili :D :D :D
Preferirei SciFi, Bio...e poi, io che sono un appassionato del genere, ci starebbe uno SkyCinemaWar :lol: :lol: :lol: esiste almeno da qualche parte? :D :D :D

marzok ha scritto:
Io ESPN HD, SkySport24 HD e MTVNHD sono gli ultimi canali che vorrei vedere in HD...secondo me totalmente inutili, c'è già troppo sport, e non lo dico perchè non lo seguo dato che sono abbonato al paccheto sport, ma perchè secondo me proprio inutili :D :D :D
Preferirei SciFi, Bio...e poi, io che sono un appassionato del genere, ci starebbe uno SkyCinemaWar :lol: :lol: :lol: esiste almeno da qualche parte? :D :D :D
MTVNHD?? Ma se è necessaria, una priorità assoluta la musica in HD!OK i tuoi gusti, ma arrivare a metterlo per ultimo in assoluto, un genere mancante..

MartyTeslow ha scritto:
MTVNHD?? Ma se è necessaria, una priorità assoluta la musica in HD!OK i tuoi gusti, ma arrivare a metterlo per ultimo in assoluto, un genere mancante..

Ok dai, per ultimo no...facciamo penultimo :D :D come dici tu va a gusti...

si, ma prima vorrei i canali di punta dell'offerta fox.....
poi si potrebbe anche fare Live!HD come valida alternativa, tanto è già in DD.....

Qui nessuno ricorda che a giugno ci sono i mondiali.. se fanno 70 nuovi canali in aprile dove li mettono i canali per le partite? Non potranno mica tenere spenti per 1 mese 10 primafila?

emma ha scritto:
Qui nessuno ricorda che a giugno ci sono i mondiali.. se fanno 70 nuovi canali in aprile dove li mettono i canali per le partite?
Per i mondiali bastano due canali Calcio1 e Calcio2, al massimo un terzo canale Calcio3 per il commento della giallapa's ;)

ma poi ci sono già abbastanza canali Primafila inutilizzati che se venissero spenti farebbero un grande favore ai canali HD.....

ragazzi ho fatto il logo...ora manca solo il canale, chi glielo dice a Sky? :D :D :D

skycinemawar2uo.jpg

comunque ragazzi voglio ricordarvi che entro dicembre 2010 ufficialmente dovrebbero arrivare solo altri 4 canali...

poi ufficiosamente dovrebbero essere di più...

per fare chiarezza.

luchinho ha scritto:
comunque ragazzi voglio ricordarvi che entro dicembre 2010 ufficialmente dovrebbero arrivare solo altri 4 canali...

poi ufficiosamente dovrebbero essere di più...

per fare chiarezza.
quindi, saranno solo i rimanenti canali Cinema a diventare HD?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso