Anakin83 ha scritto:Che senso ha SkySport24 HD?in fondo sono solo notizie!
Come che senso ha ??...ti vedi le faccine della Lodi e della Zamparo in HD !!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:Che senso ha SkySport24 HD?in fondo sono solo notizie!
marzok ha scritto:Hai ragione, BSkyB è avanti a SkyItalia di diversi anni, vorrei però fare una puntualizzazione, BSkyB è partita nel 1989...SkyItalia nel 2003.
......
TVmania ha scritto:Mia zia vive in Inghilterra eppure mi devo far dire com'è la qualità dell'HD lì.
Per un mio personale pronostico, la butto lì e dico che i prossimi canali HD secondo me saranno (oltre i cinema di cui si rumoreggia):
Fox Life
Axn
Fx
Fox +1
Fox Crime +1
Sky Sport 24
History Channel
Nat Geo Wild
Nat Geo Adventure
Animal Planet
dangerfamily ha scritto:sono le "famose" indiscrezioni di Pasqua, Tvmania?![]()
Solo perché han lo stesso nome non vuol dire sian la stessa cosa.. le gestione è molto differenteosucci ha scritto:BSKYB e SKY UK non è la stessa cosa?
MTVNHD?? Ma se è necessaria, una priorità assoluta la musica in HD!OK i tuoi gusti, ma arrivare a metterlo per ultimo in assoluto, un genere mancante..marzok ha scritto:Io ESPN HD, SkySport24 HD e MTVNHD sono gli ultimi canali che vorrei vedere in HD...secondo me totalmente inutili, c'è già troppo sport, e non lo dico perchè non lo seguo dato che sono abbonato al paccheto sport, ma perchè secondo me proprio inutili![]()
![]()
![]()
Preferirei SciFi, Bio...e poi, io che sono un appassionato del genere, ci starebbe uno SkyCinemaWar![]()
![]()
esiste almeno da qualche parte?
![]()
![]()
![]()
MartyTeslow ha scritto:MTVNHD?? Ma se è necessaria, una priorità assoluta la musica in HD!OK i tuoi gusti, ma arrivare a metterlo per ultimo in assoluto, un genere mancante..
Per i mondiali bastano due canali Calcio1 e Calcio2, al massimo un terzo canale Calcio3 per il commento della giallapa'semma ha scritto:Qui nessuno ricorda che a giugno ci sono i mondiali.. se fanno 70 nuovi canali in aprile dove li mettono i canali per le partite?
No, hanno usato solo due canali più un terzo per l'ultima giornata del girone di qualificazioneemma ha scritto:Non erano 4 per germania 06?
quindi, saranno solo i rimanenti canali Cinema a diventare HD?luchinho ha scritto:comunque ragazzi voglio ricordarvi che entro dicembre 2010 ufficialmente dovrebbero arrivare solo altri 4 canali...
poi ufficiosamente dovrebbero essere di più...
per fare chiarezza.