Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

per me non è questione di fanboy o di gente che protesta...la sezione e la discussione è sbagliata sia per i fanboy sia per chi protesta...

c'è posto per tutti anche perchè non tutti hanno l'occhio allenato alla stessa maniera per accorgersi dei difetti o meno...e nn tutti esigono lo stesso livello qualitativo

Burchio ha scritto:
per me non è questione di fanboy o di gente che protesta...la sezione e la discussione è sbagliata sia per i fanboy sia per chi protesta...

c'è posto per tutti anche perchè non tutti hanno l'occhio allenato alla stessa maniera per accorgersi dei difetti o meno...e nn tutti esigono lo stesso livello qualitativo

Qui potete protestare liberamente

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=81136

giuseppemic ha scritto:

era quello che cercavo di far capire. ci sono discussioni per ogni argomento e trovare commenti sulla qualità ogni volta che entro in questa discussione che dovrebbe parlare dei nuovi canali non mi pare corretto. Se poi chi gestisce il forum decide che va bene così abbia almeno il buon senso di modificare il nome della discussione.

Scusate l'OT viste le ultime pagine di discussioni:icon_cool: . ma per il pacchetto mondo e' previsto solo AXN HD o, entro l'anno, secondo qualcuno ci sono ancora speranze per HISTORY?

Atvar ha scritto:
Scusate l'OT viste le ultime pagine di discussioni:icon_cool: . ma per il pacchetto mondo e' previsto solo AXN HD o, entro l'anno, secondo qualcuno ci sono ancora speranze per HISTORY?

Come recita quel famosissimo verso:

lasciate ogni speranza o voi che entrate...nel fantastico mondo SKY! :icon_twisted: :D

beh tvmania. io essendo abbonato hd dai tempi di next hd e national geographic per quanto riguarda sky devo dire di essere contento dei fox hd, sono contento anche del fatto che un altro editore si affacci sull'hd, axn se non vado errando e' della sony e spero che questo faccia concorrenza. ora sicuramente l'offerta e' migliorabile sia qualitativamente che numericamente pero' devo dire che i canali hd del mio pacchetto sono gli unici che guardo, mi sta bene anche un aumento graduale ma anche qualitativo. ovviamente avrei voluto historyhd ma i gusti sono gusti e devo ammettere che su axn sara' un canale sul quale passera anche fantascienza in alta definizione e se faranno le cose non dico bene ma un po piu' che sufficienti credo aumenteranno notevolmente il loro share. non credo di essere l'unico a vedere principalmente i canali hd e a volte a rimandare la visione di un programma sperando che questo o quel canale prima o poi faccia l'upgrade. per quanto riguarda i loghi devo dire a chiunque si lamenti di sky che nbc hd in america ha un logo che ogni 2 minuti "gioca" con i colori, si ingrandisce o rimpicciolisce e che poi spara quegli spot ad un quarto di schermo dicondo cosa passera' dopo e dopo ancora. ogni 2 minuti terribile! ben vengano i nostri loghi.

Atvar ha scritto:
beh tvmania. io essendo abbonato hd dai tempi di next hd e national geographic per quanto riguarda sky devo dire di essere contento dei fox hd, sono...

ok. Per i loghi non ti do ragione per niente.;)

gli ultimi post sono tutti O.T.ma stranamente si è tagliato di brutto solo certi post che peraltro non avevano niente di che (tranne l'O.T.)...e altri che dicono le cose in altro modo sono al loro posto...allora questo 3d bisognerebbe avere il coraggio di chiuderlo perchè non serve + a un tubo (al momento) e gli ultimi post O.T. lo dimostrano ampiamente...ma forse c'è O.T. e O.T.....nel caso questo 3d rimanesse aperto gradirei che qualcuno mi dicesse cosa bisognerebbe postare...se non le solite allucinazioni di qualcuno su futuri canali hd(che regolarmente non si avverano)...
Burchio ha scritto:
allora dimmelo tu di cosa si deve parlare in questo 3d...provaci almeno ...

il thread titola: Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?
quindi qui si parla solo dei rumors (o meglio quando ci sono notizie che provengono da fonti interne a sky) sull'arrivo di nuovi canali hd. stop ;)

bene allora se si parla solo di rumors chiedo ai mod di riprendere in mano le forbici e tagliare tutti (e non solo alcuni)gli ultimi O.T.
dei rumors (o meglio quando ci sono notizie che provengono da fonti interne a sky)
sarà il caso di chiarire...la differenza è notevole....rumors o certezze?se sono rumors ...vabbeh le solite farneticazioni...se sono notizie certe...beh c'è poco da scrivere

lucio56 ha scritto:
sarà il caso di chiarire...la differenza è notevole....rumors o certezze?se sono rumors ...vabbeh le solite farneticazioni...se sono notizie certe...beh c'è poco da scrivere
qua non so risponderti, dipende da chi si accontenta dei rumors (con magari notizia ufficiose) e chi invece vuole notizie certe già ufficiali.

Indietro
Alto Basso