Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

-Ste ha scritto:
il rumors su skytg24 HD nel 2011 mi era sfuggito!:eusa_shifty:
da dove è uscito?
in un'intervista di qualche settimana fa carelli ha detto che entro fine anno sarebbero arrivati il 16:9 e due finestre interattive in più, dopo l'hd....

Anakin83 ha scritto:
io direi di aspettare che arrivino questi canali... su questo forum se ne sono sentite fin troppe specie da chi vende contratti Sky e ha tutto l'interesse ad ingigantire i numeri e a sparare canali che non arriveranno.
Meglio commentare quando sui nostri decoder il canale HD apparirà, è un consiglio per tutti.

si e qui infatti è PIENO di procacciatori di contratti sky...tutti operatori di callcenter esterni con provvigione si riuniscono qui al venerdi sera, non perdete l'appuntamento:icon_cool:

Burchio ha scritto:
si e qui infatti è PIENO di procacciatori di contratti sky...tutti operatori di callcenter esterni con provvigione si riuniscono qui al venerdi sera, non perdete l'appuntamento:icon_cool:

tu scherzi.. ma ce ne se sono eccome!! :D:D no lucio non c'entra :D:D

c'è parecchia differenza tra chi lavora nel callcenter INTERNO DI SKY e i procacciatori di contratti...

chi lavora a sky quando vi pare viene sfruttato per risolvere problemi di fatturazione, conoscere promozioni contorte ecc ecc...

c'è poco da riassumere...:D da quello che ho capito di certo c'è solo AXN il 25 maggio

skapeyo ha scritto:
ragazzi
potete per favore fare un riassunto sui canali certi ;)?Grazie mille
un riassunto è difficile farlo, si può dire che, a parte axn hd, dovrebbero arrivare quest'anno i restanti canali cinema hd per completare l'offerta, poi rumors parlano di history, in ogni caso quest'anno si arriverà a 35 canali anzichè 30 come annunciato nei mesi scorsi.

Anakin83 ha scritto:
tu scherzi.. ma ce ne se sono eccome!!
Eccome se ci sono...in questi due anni di Forum sarò stato
contattato in privato, almeno 5-6....
non mi fido degli operatori del Call Center...figuriamoci
degli sconosciuti su internet....:D :D :D

Tanto rumore per i futuri canali hd che non son altro che doppioni ma questo è il meno, il vero scandalo è che è un hd di nome nella realtà è penoso per info discussione in sezione proteste oltre che veder a confronto l'hd di bbc e itv quella sì che è superiore per definizione (come diceva uno dei primi slogar che invogliar la gente ad attivar l'hd di sky).

Progressive ha scritto:
Tanto rumore per i futuri canali hd che non son altro che doppioni ma questo è il meno, il vero scandalo è che è un hd di nome nella realtà è penoso per info discussione in sezione proteste oltre che veder a confronto l'hd di bbc e itv quella sì che è superiore per definizione (come diceva uno dei primi slogar che invogliar la gente ad attivar l'hd di sky).

non è esattamente così, l'hd delle produzioni sky è problematico. tanto altro hd è molto buono.

lucio56 ha scritto:
c'è poco da riassumere...:D da quello che ho capito di certo c'è solo AXN il 25 maggio

e Snai Sat HD dal 27 maggio dove lo metti ? ;)

come detto tempo fa i canali hd verranno annunciati di giorno in giorno.. Senza grande preavviso ;)

Progressive ha scritto:
pare che qualcosa sia migliorato...;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=81136&page=63

comunque guardando sui vari tp hotbird direi che anche i polacchi che a volte vengono invidiati da molti hanno addirittura 7 canali hd su un tp piu' un canale normale dvbs2 ma con bitrate totale superiore ai nostri 62 e rotti contro i 55-58 dei nostri ma credo siamo delle medie queste. direi che anche altri seguono l'italico esempio segno che non siamo proprio gli ultimi. pero' loro hanno eurosport hd 3d ed un altro canale 3d.

Indietro
Alto Basso