osucci
Digital-Forum Gold Master
mighty mom ha scritto:basterebbe il 16:9...
Ho letto che Disney Channel SD non esiste in 16:9 comunque é meglio in HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mighty mom ha scritto:basterebbe il 16:9...
Retorico? lo so anche io, leggi qualche post prima e vedi.osucci ha scritto:Nicklodeon HD esiste? Non lo sapevo.
difatti il costo mensile dell'hd è incluso nell'abbonamento che già oggi pagano tuttipaionike ha scritto:io credo che alla fine saranno così pochi che li cambieranno... tanto non è che stanno regalando l'hd... ma solo il decoder...
Stardust figuratiSTARDUST ha scritto:Fidati che sky sa quello che fa![]()
pietro89 ha scritto:difatti il costo mensile dell'hd è incluso nell'abbonamento che già oggi pagano tutti![]()
Non ho capito niente, ma da quel poco che ho compreso sky ci rimetterebbe un botto.mike29 ha scritto:Sorry...se vado fuori tema...![]()
Speriamo che resta cosi...dopo che non c'è più scelta del decoder skybox SD cioè rimane solo l'HD e di conseguenza aumentano il costo del servizio HD....per me dovrebbero dare l'opportunità a tutti e inserire quasi tutto cioè caccia e pesca e moto e l'attivazione facoltativa del Sky2 al prezzo ragionevole 50 € con l'abbonamento a 60 €
Conclusione penso che darebbe una bella botta al mercato !![]()
ho sentito che ogni trasponder costa circa 1mln di euro l'anno solo d'affitto....STARDUST ha scritto:Salgono i costi per le sostituzioni ma si liberano almeno 10 transponder con questa operazione. Hai idea di quanti costi risparmiati?
Sky non ha più spazio, o fa così o rimane ferma. L'alternativa è comprare altri transponder ma è costosissimo (ammesso che ve ne siano ancora disponibili). Nel 2012 cinquanta canali in simulcast da gestire saranno un mattone micidiale a livello economico, e devono essere per forza eliminati.
Fidati che sky sa quello che fa![]()
QUOTONEmighty mom ha scritto:basterebbe il 16:9...
c'è sempre una prima voltaosucci ha scritto:Ho letto che Disney Channel SD non esiste in 16:9 comunque é meglio in HD.![]()
mighty mom ha scritto:c'è sempre una prima volta![]()
Philou5 ha scritto:Sarà interessante di vedere la reazione di tutti quei canali cartomanti/pubblicitari/etc. che si trovano su Hotbird![]()
Trasmetterano poi anche loro in DVB-S2/MPEG4?
Eutelsat potrebbe mettere TUTTI su un unico transponder![]()
![]()
![]()
i prezzi andranno sempre ad aumentare, solo per la prossima stagione rimarranno bloccatimike29 ha scritto:Sorry...se vado fuori tema...![]()
Speriamo che resta cosi "senza aumenti"...se "domani" non c'è più scelta del decoder SD è rimane solo quello HD e di conseguenza aumentassero il costo del servizio HD...."per me" dovrebbero dare l'opportunità a tutti ed inserire quasi tutto "abb. full" più caccia e pesca e moto e l'attivazione facoltativa del Sky2 al prezzo ragionevole 50 € e l'abbonamento "come descritto sopra" a 60 € "sarebbe ben pagata"
Conclusione penso che darebbe una bella botta al mercato !![]()
pietro89 ha scritto:i prezzi andranno sempre ad aumentare, solo per la prossima stagione rimarranno bloccati
già oggi ai nuovi abbonati viene dato il decoder hd![]()
Philou5 ha scritto:Sarà interessante di vedere la reazione di tutti quei canali cartomanti/pubblicitari/etc. che si trovano su Hotbird
Trasmetterano poi anche loro in DVB-S2/MPEG4?
no vabbè io parlavo dell'attivazione dell'hd...pietro89 ha scritto:difatti il costo mensile dell'hd è incluso nell'abbonamento che già oggi pagano tutti![]()
TVmania ha scritto:Mi sbaglio o si parla di canali HD quì, no di fattezze tecniche.![]()
grazie.