Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

paionike ha scritto:
io credo che alla fine saranno così pochi che li cambieranno... tanto non è che stanno regalando l'hd... ma solo il decoder...
difatti il costo mensile dell'hd è incluso nell'abbonamento che già oggi pagano tutti ;)

STARDUST ha scritto:
Fidati che sky sa quello che fa :D
Stardust figurati ;) Io sarei il primo contento di questa operazione. Bisogna vedere su quale versante Sky sarà più avara. Se riterrà più economico risparmiare sui tp o sui decoder :D Io spero che non opti per risparmiare su entrambi lasciando i decoder attuali e rimpinzando ancora di più i tp :doubt:

pietro89 ha scritto:
difatti il costo mensile dell'hd è incluso nell'abbonamento che già oggi pagano tutti ;)

Sorry...se vado fuori tema...:icon_redface:

Speriamo che resta cosi "senza aumenti"...se "domani" non c'è più scelta del decoder SD è rimane solo quello HD e di conseguenza aumentassero il costo del servizio HD...."per me" dovrebbero dare l'opportunità a tutti ed inserire quasi tutto "abb. full" più caccia e pesca e moto e l'attivazione facoltativa del Sky2 al prezzo ragionevole 50 € e l'abbonamento "come descritto sopra" a 60 € "sarebbe ben pagata"

Conclusione penso che darebbe una bella botta al mercato ! :evil5:

Ultima modifica:
mike29 ha scritto:

Speriamo che resta cosi...dopo che non c'è più scelta del decoder skybox SD cioè rimane solo l'HD e di conseguenza aumentano il costo del servizio HD....per me dovrebbero dare l'opportunità a tutti e inserire quasi tutto cioè caccia e pesca e moto e l'attivazione facoltativa del Sky2 al prezzo ragionevole 50 € con l'abbonamento a 60 €

Non ho capito niente, ma da quel poco che ho compreso sky ci rimetterebbe un botto. :evil5:

STARDUST ha scritto:
Salgono i costi per le sostituzioni ma si liberano almeno 10 transponder con questa operazione. Hai idea di quanti costi risparmiati?
Sky non ha più spazio, o fa così o rimane ferma. L'alternativa è comprare altri transponder ma è costosissimo (ammesso che ve ne siano ancora disponibili). Nel 2012 cinquanta canali in simulcast da gestire saranno un mattone micidiale a livello economico, e devono essere per forza eliminati.

Fidati che sky sa quello che fa :D
ho sentito che ogni trasponder costa circa 1mln di euro l'anno solo d'affitto....

Da quello che dite sarà una cosa che farà un gran bene a tutti canali di sky e più hd per tutti !!!

Philou5 ha scritto:
Sarà interessante di vedere la reazione di tutti quei canali cartomanti/pubblicitari/etc. che si trovano su Hotbird :D

Trasmetterano poi anche loro in DVB-S2/MPEG4? :5eek:

Eutelsat potrebbe mettere TUTTI su un unico transponder :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Mi sembra difficile !!

mike29 ha scritto:

Speriamo che resta cosi "senza aumenti"...se "domani" non c'è più scelta del decoder SD è rimane solo quello HD e di conseguenza aumentassero il costo del servizio HD...."per me" dovrebbero dare l'opportunità a tutti ed inserire quasi tutto "abb. full" più caccia e pesca e moto e l'attivazione facoltativa del Sky2 al prezzo ragionevole 50 € e l'abbonamento "come descritto sopra" a 60 € "sarebbe ben pagata"

i prezzi andranno sempre ad aumentare, solo per la prossima stagione rimarranno bloccati ;)
già oggi ai nuovi abbonati viene dato il decoder hd ;)

pietro89 ha scritto:
i prezzi andranno sempre ad aumentare, solo per la prossima stagione rimarranno bloccati ;)
già oggi ai nuovi abbonati viene dato il decoder hd ;)

Non troppo perchè è già troppo caro !!

Philou5 ha scritto:
Sarà interessante di vedere la reazione di tutti quei canali cartomanti/pubblicitari/etc. che si trovano su Hotbird

Trasmetterano poi anche loro in DVB-S2/MPEG4?

A Sky interessa solo ridurre il costo dell'affitto dei transponder.
Visto comunque che il decoder HD decodifica anche MPEG2, i cartomanti potrebbero continuare tranquillamente ad usare la vecchia modalita' di compressione, continuando ad essere visibili anche con il decoder Sky!

pietro89 ha scritto:
no vabbè io parlavo dell'attivazione dell'hd...:)

Mi sbaglio o si parla di canali HD quì, no di fattezze tecniche. ;) :D
grazie.

Comunque dopo Luglio.

30 canali HD, tanti di cui se ne poteva fare a meno. :doubt:

Speriamo almeno negli altri 5...

TVmania ha scritto:
Mi sbaglio o si parla di canali HD quì, no di fattezze tecniche. ;) :D
grazie.

Fattezze tecniche che riguardano la trasmissione di canali HD... quindi poco OT

proprio tu :D :D :D

Chi riesce a farci avere un'idea confrotnando il costo di altri transponder al cambio di tutti i decoder non hd rimanenti?

p.s.
avere tutti i decoder hd non vorrà dire che tutti vedranno i canli hd senza attivazione ma gli sd in mpeg4 risparmiando spazio e costi

Secondo me, quando tutti gli abbonati abbiano il decoder HD tutti i canali passerano a dvb-2 ma ci saranno ancora i doppioni. Ciò vuol dire che chi non abbia pagato l'attivazione dell'HD non potrà vedere i canali HD.
Sono curioso di sapere qual è il tempo stimato per la sostituzione dei vecchi decoder SD. È evidente che se entro la fine dell'anno 2010 i canali HD arriverano a 35 e che nel 2011 deve arrivare il 3D ed i canali a fine 2011 saranno in 50 questo processo deve farsi in fretta. Parliamo di 3 milioni di decoder in giro (conto i mv)
Se fossi Sky pur di incentivare l'attivazione ai canali HD "regalerei" un pacco a scelta dell'abbonato per un/due mese/i. Agli abbonati full 4 o 5 eventi Prima Fila.

Indietro
Alto Basso