Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

DDTV ha scritto:
Beh, guarda che NatGeoHD, da quando è simulcast, non è che sia così male...;) Anzi, apprezzo il fatto che sia andato in simulcast, così ogni programma ha una qualità sicuramente migliore :D

Beh ognuno chiaramente è libero di pensarla come vuole ma con il simulcast ti perdi per esempio documentari nativi che vanno su wild. Io rimango della mia idea che il simulcast andasse inserito successivamente ;)

@gamma

Ti sei perso poco, il rumour sembra essere saltato. L'unica novità sono i canali cinema hd partiti oggi e sport extra il 18 agosto :D

_dan_ ha scritto:
@gamma

Ti sei perso poco, il rumour sembra essere saltato. L'unica novità sono i canali cinema hd partiti oggi e sport extra il 18 agosto :D

Ma il rumour di che cosa parlava ??

Ti sei perso poco: un nuovo utente ha detto che collaborava con Fox e che stava lavorando da oltre due mesi alla partenza di due nuovi canali a settembre: uno in SD (Biography Channel) e l'altro direttamente in HD (Crime & Investigation Channel), entrambi definiti come canali di cultura.

Io e Lucio (più io, ammetto) abbiamo iniziato filippiche contro la scomparsa della vera cultura in tv, contro la logica dell'audience ad ogni costo fatta propria anche da Sky e contro la scelta di promuovere in HD canali di quel tipo quando ce ne sono altri che dovrebbero avere la precedenza.

Nel frattempo l'utente in questione ha detto che in una riunione flash dell'ultima ora i due canali sono stati ora bloccati a tempo indeterminato. Tv Mania gli ha dato del peracottaro, ma Pietro ha scoperto che io e Lucio in realtà siamo azionisti di minoranza Fox ed abbiamo fatto valere la nostra opposizione a quella riunione. TvMania allora s'è portato avanti col lavoro ed ha già prodotto i nuovi loghi dei prossimi sei canali HD, confidando nell'aiuto mio e di Lucio nella prossima riunione Fox.

Credo di non essermi scordato niente di rilevante. :evil5:

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Ti sei perso poco: un nuovo utente ha detto che collaborava con Fox e che stava lavorando da oltre due mesi alla partenza di due nuovi canali a settembre: uno in SD (Biography Channel) e l'altro direttamente in HD (Crime & Investigation Channel), entrambi definiti come canali di cultura.

Io e Lucio (più io, ammetto) abbiamo iniziato filippiche contro la scomparsa della vera cultura in tv, contro la logica dell'audience ad ogni costo fatta propria anche da Sky e contro la scelta di promuovere in HD canali di quel tipo quando ce ne sono altri che dovrebbero avere la precedenza.

Nel frattempo l'utente in questione ha detto che in una riunione flash dell'ultima ora i due canali sono stati ora bloccati a tempo indeterminato. Tv Mania gli ha dato del peracottaro, ma Pietro ha scoperto che io e Lucio in realtà siamo azionisti di minoranza Fox ed abbiamo fatto valere la nostra opposizione a quella riunione. TvMania allora s'è portato avanti col lavoro ed ha già prodotto i nuovi loghi dei prossimi sei canali HD, confidando nell'aiuto mio e di Lucio nella prossima riunione Fox.

Bye, Chris
tutto giusto :D

Poles1974 ha scritto:

Bye, Chris

Grandi ahahahahaha !!!

TVmania ha scritto:
Il cervello... :D

Comunque secondo me non arriverà MTVN HD, ma un MTV HD appositamente creato per l'Italia. ;)
No lo stesso si diceva per vh1, poichè tardava a tardare, poi come visto così non è stato ;)

qualcuno sarebbe così gentile da fare un riassunto della disposizione canali HD, sui vari transponder, dopo l'aggiunta degli ultimi canali? Grazie:happy3:

è la stessa di prima..i nuovi canali Sky Cinema in HD sono stati tutti aggiunti su 12418V che trasmette in DVB-S e non DVB-S2. Credo perché ci sta su anche Sky Cinema Active la'.

TvMania allora s'è portata avanti col lavoro. TvMania è una femmina.

level ha scritto:
qualcuno sarebbe così gentile da fare un riassunto della disposizione canali HD, sui vari transponder, dopo l'aggiunta degli ultimi canali?
11785H
NatGeo HD
Fox HD
Fox Crime HD
Sky Calcio 1 HD
Sky Calcio 2 HD
Sky Selection HD

11996V
Sky Sport 1 HD
Sky Sport 2 HD
Sky Sport 3 HD
Sky Supercalcio HD
Prima Fila HD 3

12341V
Discovery HD
Cinema 1 HD
Cinema Hits HD
Cinema Max HD
Prima Fila HD 1

12360H (con 6 canali HD sempre attivi contemporaneamente)
Focus HD
Cinema +1 HD
Cinema +24 HD
Cinema Family HD
Cinema Classics HD
AXN HD

12418V (in DVB-S perchè trasmette anche Sky Cinema Active)
Cinema Max +1 HD
Cinema Mania HD
Cinema Italia HD

12673V (in DVB-S)
Sky Calcio 3-4-5-6-7-8 HD con un unico cartello da 1,5 Mbps.

@ rmk
Potresti calcolare il bitrate medio dei nuovi canali cinema Classics HD, Max+1 HD, Italia HD e Mania HD per metterli nell'apposito topic in cima al forum sky cinema? Così quando arriverà sky sport extra HD potremo subito riscontrare un calo dell'attuale bitrate o no.

Bye, Chris

@rmk
mi sapresti dire,per cortesia,che canali vengono trasmessi sulla frequenza 11.355v?
facendo il test frequenze dal decoder,mi risulta un 5...

Indietro
Alto Basso