Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

mmm e sempre facendo 2 calcoli giusto x, si arriverebbe sforare il numero di canali fissati x il 2010 (35) xkè questi sn 6\7 canali...ripeto sempre x fare 2calcoli nn ufficiali

TVmania ha scritto:
No so se crederci...il mio amico nell'ambiente ha sentito parlare di nuovi canali HD già da Settembre, in poi.
Si mormora di portare i canali sky calcio a 10, sky primafila a 4, per variare la disponibilità di prime visioni in HD;
MGM HD potrebbe partire verso Ottobre-Novembre. Settembre - Ottobre o slitta nel 2011 Fox Life HD. Quasi sicuro History HD.

Ripeto si mormora, non facciamo polemiche.
Sono solo voci, nulla di più,nulla di ufficiale.
è lo stesso amico che ti ha passato il logo fasullo di skyuno? :D

TVmania ha scritto:
No so se crederci...il mio amico nell'ambiente ha sentito parlare di nuovi canali HD già da Settembre, in poi.
Si mormora di portare i canali sky calcio a 10, sky primafila a 4, per variare la disponibilità di prime visioni in HD;
MGM HD potrebbe partire verso Ottobre-Novembre. Settembre - Ottobre o slitta nel 2011 Fox Life HD. Quasi sicuro History HD.

Ripeto si mormora, non facciamo polemiche.
Sono solo voci, nulla di più,nulla di ufficiale.
http://www.dizi.it/coerenza
TVmania ha scritto:
Non più Settembre, diventerà che so Ottobre, poi ci dirai che è stato nuovamente spostato il lancio, ma dai sei poco credibile, anzi per nulla.
Ciao.
TVmania ha scritto:
Ah, ah, ah. :lol: :badgrin:

Ora ti darei il ban a vita.Certo come no, ripensamenti da un giorno all'altro.
Mamma mia, quando la finirete...

ragazzi, ho editato subito quanto ho scritto (skycalcio 9 in hd) perchè in genere posto solo cose che leggo da documenti praticamente ufficiali.
questo per evitare che nel forum girino le voci più disparate.
stavolta invece la notizie mi è stata data "a voce", quindi ho ritenuto di doverla cancellare prima che la si dia per certa.
nei 3d alla fine finisce sempre così: ci s'infila un rumour e dopo cinque pagine diventa praticamente notizia certa. :D

Boothby ha scritto:

Sono stata coerente.;)

Non ho detto che sono certe,
sono voci, non ufficiali!.
Così si legge? :D

La differenza tra me e chi diceva di lavorare per la Fox, è che io non assicuro niente, sono solo voci, nulla più, niente di concreto,
non ho detto credetemi, e nemmeno vi invito a farlo, siete liberi.

Mi sembra di ricordare, che per lo scorso campionato c'era sempre un canale Calcio in HD in più di quelli che servivano, non mi sorprenderei che facciano la stessa cosa questa stagione con Calcio9

E' nemmeno la finta notizia di TvMania con dieci canali Calcio è nuova, essendo che in alcuni depliant di Sky c'e' scritto che ci sono 10 canali di Calcio in HD per coprire tutta la SerieA e tutta la SerieB

TVmania ha scritto:
Sono stata coerente.;)
Hai ragione ;)
TVmania ha scritto:
Va be comunque, possiamo chiudere quì,
la prossima volta evito di scrivere notizie,
tanto ci pensi tu. E' un pò noioso essere sempre contestata, senza offesa.
Ciao, buona serata.
TVmania ha scritto:
La prossima volta mi limiterò a tenermele per me ste notizie, che è meglio.
TVmania ha scritto:
Sinceramente nn ho nessun interesse a scrivere notizie inventate, sono rumors che riceve questo mio amico...
Va be la prossima volta eviterò.

caspio ha scritto:
ragazzi, ho editato subito quanto ho scritto (skycalcio 9 in hd) perchè in genere posto solo cose che leggo da documenti praticamente ufficiali.
questo per evitare che nel forum girino le voci più disparate.
stavolta invece la notizie mi è stata data "a voce", quindi ho ritenuto di doverla cancellare prima che la si dia per certa.
nei 3d alla fine finisce sempre così: ci s'infila un rumour e dopo cinque pagine diventa praticamente notizia certa. :D

caspio ho molto fidacia nelle tue affermazioni ma per una volta spero tu ti stia sbagliando :D

_dan_ ha scritto:
caspio ho molto fidacia nelle tue affermazioni ma per una volta spero tu ti stia sbagliando :D

se lo vuoi sapere, in questo caso..... anche io! :D

TVmania ha scritto:
Sono stata coerente.;)

Non ho detto che sono certe,
sono voci, non ufficiali!.
Così si legge? :D

La differenza tra me e chi diceva di lavorare per la Fox, è che io non assicuro niente, sono solo voci, nulla più, niente di concreto,
non ho detto credetemi, e nemmeno vi invito a farlo, siete liberi.

ma dai TVMania proprio tu a criticare gli altri...tu che fai i loghi con photoshop e li posti spacciandoli per veri...

Nonso ha scritto:
Spero che ci sia anche Disney Cinemagic HD
Ormai leggo spesso questo auspiccio, ma qualcuno potrebbe scrivere cosa trasmetterebbe questo canale.
Fino adesso credo di aver capito che dedicherebbe la sua programmazione alle produzioni cinematografiche Disney, cartoni compresi, ma se fosse solo questo non sarebbe auspicabile una riqualificazione di Disney channel in luogo di un nuovo canale?
Vi assicuro che la mia è solo curiosità, non una critica preventiva a questo presunto, probabile futuro canale.

Quante saranno le partite in contemporanea di B al sabato pomeriggio? Quelle di fine stagione dove sono tutte giocate alla stessa ora? aggiungete almeno un altro canale per eventuale match di campionato estero... IMHO

level ha scritto:
aggiungete almeno un altro canale per eventuale match di campionato estero... IMHO
:5eek: :5eek: :5eek:
Basta! i canali calcio HD sono anche troppi.. 8 bastano.. A parte il fatto che per me dovrebbero eliminare Calcio 8 HD, perché sta sempre spento, è inutile e lo sarà ancora di più vista la partita di mezzogiorno la domenica.:eusa_naughty:
In ogni caso non credo che maggioreranno i canali di calcio, se non vogliono ritrovarsi un bel po' di richieste di disdetta :doubt: Sono convinto che adesso daranno priorità ad altro, verosimilmente...:doubt: o forse è solo un auspicio??:eusa_wall: :D

non si vive solo di calcio.....

e poi, di uno sport(come il calcio:mad:) dobbiamo avere il 90% HD, dell'intrattenimento e doc il contrario:doubt:

io ho l'abbonamento a sky da quando ha aperto baracca, sono sempre stato soddisfatto di quello che mi ha offerto fino ad oggi, anche dell'HD...ma se mettono altri canali calcio o sport a discapito di un po di documentari/intrattenimento giuro che stavolta faccio disdetta :eusa_wall:
e se faccio disdetta io vuol dire che siam proprio messi male eh... :mad:

Indietro
Alto Basso