syrio87
Digital-Forum Silver Master
mmm e sempre facendo 2 calcoli giusto x, si arriverebbe sforare il numero di canali fissati x il 2010 (35) xkè questi sn 6\7 canali...ripeto sempre x fare 2calcoli nn ufficiali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è lo stesso amico che ti ha passato il logo fasullo di skyuno?TVmania ha scritto:No so se crederci...il mio amico nell'ambiente ha sentito parlare di nuovi canali HD già da Settembre, in poi.
Si mormora di portare i canali sky calcio a 10, sky primafila a 4, per variare la disponibilità di prime visioni in HD;
MGM HD potrebbe partire verso Ottobre-Novembre. Settembre - Ottobre o slitta nel 2011 Fox Life HD. Quasi sicuro History HD.
Ripeto si mormora, non facciamo polemiche.
Sono solo voci, nulla di più,nulla di ufficiale.
http://www.dizi.it/coerenzaTVmania ha scritto:No so se crederci...il mio amico nell'ambiente ha sentito parlare di nuovi canali HD già da Settembre, in poi.
Si mormora di portare i canali sky calcio a 10, sky primafila a 4, per variare la disponibilità di prime visioni in HD;
MGM HD potrebbe partire verso Ottobre-Novembre. Settembre - Ottobre o slitta nel 2011 Fox Life HD. Quasi sicuro History HD.
Ripeto si mormora, non facciamo polemiche.
Sono solo voci, nulla di più,nulla di ufficiale.
TVmania ha scritto:Non più Settembre, diventerà che so Ottobre, poi ci dirai che è stato nuovamente spostato il lancio, ma dai sei poco credibile, anzi per nulla.
Ciao.
TVmania ha scritto:Ah, ah, ah.![]()
![]()
Ora ti darei il ban a vita.Certo come no, ripensamenti da un giorno all'altro.
Mamma mia, quando la finirete...
Boothby ha scritto:
Hai ragioneTVmania ha scritto:Sono stata coerente.![]()
TVmania ha scritto:Va be comunque, possiamo chiudere quì,
la prossima volta evito di scrivere notizie,
tanto ci pensi tu. E' un pò noioso essere sempre contestata, senza offesa.
Ciao, buona serata.
TVmania ha scritto:La prossima volta mi limiterò a tenermele per me ste notizie, che è meglio.
TVmania ha scritto:Sinceramente nn ho nessun interesse a scrivere notizie inventate, sono rumors che riceve questo mio amico...
Va be la prossima volta eviterò.
caspio ha scritto:ragazzi, ho editato subito quanto ho scritto (skycalcio 9 in hd) perchè in genere posto solo cose che leggo da documenti praticamente ufficiali.
questo per evitare che nel forum girino le voci più disparate.
stavolta invece la notizie mi è stata data "a voce", quindi ho ritenuto di doverla cancellare prima che la si dia per certa.
nei 3d alla fine finisce sempre così: ci s'infila un rumour e dopo cinque pagine diventa praticamente notizia certa.![]()
_dan_ ha scritto:caspio ho molto fidacia nelle tue affermazioni ma per una volta spero tu ti stia sbagliando![]()
TVmania ha scritto:No quella di Sky Calcio 9...Se aggiungono un altro canale calcio, giuro, faccio disdetta.
TVmania ha scritto:Sono stata coerente.
Non ho detto che sono certe,
sono voci, non ufficiali!.
Così si legge?![]()
La differenza tra me e chi diceva di lavorare per la Fox, è che io non assicuro niente, sono solo voci, nulla più, niente di concreto,
non ho detto credetemi, e nemmeno vi invito a farlo, siete liberi.
_dan_ ha scritto:caspio ho molto fidacia nelle tue affermazioni ma per una volta spero tu ti stia sbagliando![]()
Ormai leggo spesso questo auspiccio, ma qualcuno potrebbe scrivere cosa trasmetterebbe questo canale.Nonso ha scritto:Spero che ci sia anche Disney Cinemagic HD
Nonso ha scritto:Spero che ci sia anche Disney Cinemagic HD
level ha scritto:aggiungete almeno un altro canale per eventuale match di campionato estero... IMHO