Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Cmq facendo il test delle frequenze col mio decoder HD Amstrad ho notato che e' stata aggiunta una nuova frequenza a quelle Sky. Ora ne sono 24.
La frequenza in questione e' 10.853 GHz. Che purtroppo non ricevo in quanto mi appare la scritta NO LOCK.
Facendo una carrellata dei canali dal 100 fino a 728 nessuno dei canali sky attualmente risulta su questa frequenza.

Qualcuno ne sa qualcosa??

alfry ha scritto:
Cmq facendo il test delle frequenze col mio decoder HD Amstrad ho notato che e' stata aggiunta una nuova frequenza a quelle Sky. Ora ne sono 24.
La frequenza in questione e' 10.853 GHz. Che purtroppo non ricevo in quanto mi appare la scritta NO LOCK.
Facendo una carrellata dei canali dal 100 fino a 728 nessuno dei canali sky attualmente risulta su questa frequenza.

Qualcuno ne sa qualcosa??

guardando qui http://www.lyngsat.com/hotbird.html quella non c'entra niente.
In ogni caso secondo me hanno rimandato di qualche giorno anche se sul loro sito al momento rimane la data di oggi!!!

Enjoy

mandax ha scritto:
guardando qui http://www.lyngsat.com/hotbird.html quella non c'entra niente.
In ogni caso secondo me hanno rimandato di qualche giorno anche se sul loro sito al momento rimane la data di oggi!!!

Enjoy
Si lo so che quella frequenza non centra nulla, l'avevo visto anche io quel sito, ma se ci fai caso e' aggiornato a 3 giorni fa e io il test delle frequenze l'ho fatto oggi ed e' apparsa questa nuova frequenza. L'avevo fatto anche ieri e invece non risultava nulla. Quindi e' una novita' di oggi.

Trattandosi di un nuovo trasponder puo darsi che facciano una nuova allocazione dei canali e forse non riguardera' eventualmente solo sky sport extra HD

se stanno attivando un nuovo trasponder, di sicuro non lo lasceranno vuoto o con solo skysportextra hd, e considerando la media di canali x trasponder di sky, si arriverà tranquillamente a 35 canali entro fine 2011 :D

Scusate l'OT, ma su lyngsat riportava Iris in chiaro... Errore loro?

Cmq spero che SkySportExtra HD arrivi entro le 23.59... :(

pietro89 ha scritto:
se stanno attivando un nuovo trasponder, di sicuro non lo lasceranno vuoto o con solo skysportextra hd, e considerando la media di canali x trasponder di sky, si arriverà tranquillamente a 35 canali entro fine 2011 :D
50 ;)

Riguardo a quella nuova frequenza (10853 H, che sarebbe il transponder 117 di hot bird), non è che semplicemente Sky ha inserito nei suoi canali internazionali qualcuno di quei canali (tipo un canale musicale iraniano, o la tv religiosa USA "Supreme master tv")? Perché altrimenti Eutelsat dovrebbe trasferire tutte quelle tv su un altro transponder di hot bird prima di far partire nuovi canali Sky, altro che 18 agosto...

Ma sulla frequenza in cui attualmente ci sono "solo" 3 canali cinema HD, la 12.418V (transponder 86) non c'è lo spazio per inserirvi anche Sky Sport Extra HD? E' un transponder con banda più limitata rispetto agli altri utilizzati?

EDIT: mi rispondo da solo: si tratta della frequenza su cui operano ancora in dvb-s e non in dvb-s2. Tutto semplice allora: passano al dvb-s2 anche su quella frequenza e con i 12-13 mbps in più che ottengono, attivano anche sky sport extra HD. Scommettiamo? ;)

Bye, Chris

Ultima modifica:
Poles1974 ha scritto:
EDIT: mi rispondo da solo: si tratta della frequenza su cui operano ancora in dvb-s e non in dvb-s2. Tutto semplice allora: passano al dvb-s2 anche su quella frequenza e con i 12-13 mbps in più che ottengono, attivano anche sky sport extra HD. Scommettiamo? ;)

Bye, Chris
cè il cinema active sulla frequenza..in teoria l'hanno lasciata in dvb-s per quel motivo!..non so quali saranno gli sviluppi..

ma se cè questa nuova frequenza (la 117) qualcosa ci mettono di sicuro!..non si diceva dovevano partire anche altri canali sd a settembre?..:eusa_think:

DDTV ha scritto:
Scusate l'OT, ma su lyngsat riportava Iris in chiaro... Errore loro?

Cmq spero che SkySportExtra HD arrivi entro le 23.59... :(

Io dubito. Facendo l'avvocato del diavolo penso che quel 18/8 sia (per errore) più probabilmente un 28/8, guarda caso data di inizio campionato di serie A!

Enjoy

Poles1974 ha scritto:

Bye, Chris

Se così fosse, sei un genio.

Comunque stanno perdendo veramente di credibilità, già con l'errore sui cinema hd, ora con la mancata attivazione di sportextra hd (ormai se non c'è test card dubito parta entro stasera). Finchè si tratta di rumours qui sul forum ok.. ma se vendi un pacco sport già con 5 canali hd con l'asterisco e poi non rispetti nemmeno quello.. :eusa_wall:

Anche se un filo-OT, per non parlare dei vari disservizi dovuti a maltempo o problemi tecnici che non sono stati nemmeno segnalati o contemplati (tutto di nascosto e uno diventa matto pensando sia il suo impianto ad aver problemi). E vogliamo parlare del canone mysky tolto e rinserito? No vabbe mi fermo qui ;)

Non mi stupirebbe se per arrivare a 50 canali hd entro il 2011 attivassero il 30 dicembre 10 canali primafila e 10 nuovi cartelli calcio :doubt: (sto esagerando ovviamente è)

_dan_ ha scritto:
Comunque stanno perdendo veramente di credibilità, già con l'errore sui cinema hd

Si quello è stato grave, perchè MGM e Cult ci stavano alla grande.

Ma purtroppo...

Sisi, hanno rimesso il canone del mysky, pare che sia stato tolto in realtà per errore. Naturalmente ai vecchi abbonati.

Indietro
Alto Basso