Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

TVmania ha scritto:
La fonte è una persona molto vicina a Sky che sto contattando da qualche settimana (XD).

Potete anche linciarmi, non c'è problema.
Io in piccola parte i credo, ma sinceramente aspetto i Fox in 16:9 ormai da una vita quindi dubito molto su questa faccenda. :(

come vedi nessuno ti stà fucilando...al contario di come avresti fatto tu ;)

Facciamo così: se TvMania ha ragione le chiederemo tutti quanti scusa come sta facendo lei nei confronti di Poles e un pò anche nei confronti di quelli che credevano nella petizione contro i loghi

giuseppemic ha scritto:
Facciamo così: se TvMania ha ragione le chiederemo tutti quanti scusa come sta facendo lei nei confronti di Poles e un pò anche nei confronti di quelli che credevano nella petizione contro i loghi

Vabbene. :)
In caso contrario, venite a Roma a saccheggiarmi la casa. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

giuseppemic ha scritto:

non è quello il problema, perchè io l'ho preso per quello che è un RUMOR...quindi se non succede non c'è da fucilarla, e se succede ben venga.

il problema che vorrei farle capire, che se un altro avrebbe postato lo stesso dientico messaggio senza fonte, lei lo avrebbe fucilato...invece come può vedere nessuno la stà fucilando.

per il resto non ci resta che sperare...come sempre

p.s.
a che proposito sono le scuse con polese? se posso...

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
La fonte è una persona molto vicina a Sky che sto contattando da qualche settimana (XD).

quindi fonte inesistente per quanto ci riguarda; astenetevi da qualsivoglia commento,non ce n'è bisogno.

@emiliano
i forum seri come questo non sono fatti per alimentare false speranze ;)

Alert ha scritto:
quindi fonte inesistente per quanto ci riguarda; astenetevi da qualsivoglia commento,non ce n'è bisogno.

@emiliano
i forum seri come questo non sono fatti per alimentare false speranze ;)

Perfetto, nel mondo siamo liberi. :) ;)

pero' anche i rumors (se presi come tali) non sono male. almeno ogni tanto ci ravvivano un po.. poi come si dice le speranze sono le ultime a morire e non credo sia proibito sperare sul forum.

ormai siamo allo sbando :D...battiamo la testa quando un utente...riporta la discussione in tema...mah

cmq prendiamo atto dei rumor...ci speriamo tutti xkè porta solo vantaggi ...e andiamo avanti...

per rispondere all'ultima domanda...per adesso niente di certo...e nemmeno di poco certo

Burchio ha scritto:
cmq prendiamo atto dei rumor...ci speriamo tutti xkè porta solo vantaggi ...e andiamo avanti...

le notizie senza fonte ad oggi non hanno mai portato nulla di buono...
ci fidiamo solo di un utente,e purtroppo è da molto tempo che non si fa vedere ;)
comunque hai perfettamente ragione,riportiamo la discussione in tema!!

CaVolo, speriamo che si decidano cn sto passaggio al 16:9.. e se NatGeo Wild HD non arriva entro il 31 dicembre, disdico tutto... Sbaglio o c'era qualcuno che aveva detto che questo era tra quelli destinati alla conversione HD entro Natale?...

allora preparati a disdire tutto...
nessuno ha mai detto che natgeowild HD passerà in alta definizione,quelle che leggi sono solo ipotesi prive di fondamento.Allo stato attuale abbiamo gia raggiunto i 35 canali HD promessi entro il 2010,pertanto credo che da qui al 2011 non ci sarà alcuna novità sostanziale.

TG24 ENTRO NATALE PASSERà AL 16:9 SECONDO EMILIO CARELLI, IN HD DOVREBBE PASSARE NEL 2011.

PS SCUSATE IL MAIUSCOLO MA IL BLOCK MAIUSC NON SI SBLOCCA PIù:sad:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso