TEMA: PER UN PUGNO DI DOLLARI
non sparatemi se sto giro non saro' di bocca buona
la qualita' generale era x me ottima, veramente, in piu' il formato era rispettato...tuttavia vorrei far notare una cosa: se qualcuno ha visionato su sky cinema classics la stessa pellicola restaurata ed in sd, avra' subito notato un enorme differenza: COLORI / GAMMA
A) per me, nelle scene notturne, specialmente quando si sparano le 2 famiglie con i cadaveri dei soldati, HANNO SCAPPELLATO DI BRUTTO: tutto troppo scuro, non si vedeva bene, il cielo rispetto all'sd era blu scuro ( di la' azzurro ) cioe' se x tutto il film i colori mi sono piaciuti, xke' piu' vivi, e piu' scuri, li pero' lo erano troppo no?
B) e' una sciocchezza, ma solo x confronto, vorrei sapere se, all'inizio, le pareti bianche delle case, soprattutto dove c'era ombra, NON ERANO PERFETTE, nel senso che c'era un po' di interferenze / nebbiolina / rumore video ( spero abbiate capito) solo quando si muoveva la telecamera chiaro, come sempre
C) CONSIDERAZIONE MOLTO PERSONALE

a me e' piaciuto molto, grazie ai primi piani del grande sergio, che me l'hanno fatto proprio godere, TUTTAVIA, nonostante la qualita' fosse OTTIMA, x me, ragazzi, non arrabbiatevi,
MA L'HD E' quasi SPRECATA IN FILM COSI'
No dai, la differenza con l'sd e' notevole, xo' siamo onesti: vedere i titoli nuovi, con film recenti, con effetti, ambientazioni, paesaggi, ecc....beh c'e' poco da fare e' un'altra storia: UN TRAPPOLA IN FONDO AL MARE, pur con i suoi difetti all'inizio ed in discoteca, nelle scene marine, con i coralli, i pesci, i colori, la spiaggia, il cul di jessica alba, ecc...E' UNO SPETTACOLO che ti permette di apprezzare l'hd di piu' ....
mi date i vostri pareri su A) e B) almeno?

cmq era perfetto, magari fossero sempre cosi', senza artefatti, veramente era quasi meglio non vederlo hehe, x non avere rimpianti, anche se ripeto, e' un po' come ng hd, dove passano documentari che si vedono sempre da dio, ma in numerose scene sono in sd no, mentre di la', su next hd, e' vero che i concerti fanno pena, pero' quando ci sono i filmati imax, cioe': si vede che sono il top, uno scalino piu' su anche di ng hd, E DI QUESTO FILM no?