Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:stasera non ci possiamo lamentare, con tutto cio' che c'è la pioggia che disturba
la telecamera, la qualità delle immagini della partita direi che è buona!![]()
cgmastertecnology ha scritto:la qualità di stasera si avvicina a quella HD, se dico ca**ate è giusto ke mi correggiate.
AlexLiam ha scritto:e ma sta sera trasmettevano solo 1 partita! bisogna vedere quando ne trasmettono in contemporanea più di una!![]()
AlexLiam ha scritto:e ma sta sera trasmettevano solo 1 partita! bisogna vedere quando ne trasmettono in contemporanea più di una!![]()
Si ma solo nelle zone switch off o switch overflying_wings ha scritto:Ma per l'EL e la CL trasmetteranno qualche partita in HD?
marcotaiolii ha scritto:Si ma solo nelle zone switch off o switch over
da sempre è cosi.flying_wings ha scritto:Come sempre inguardabile....Ma si sa che le repliche sono sempre qualitativamente peggio...
fabio656 ha scritto:da sempre è cosi.
comunque, provate a controllare i settaggi del vostro Tv.
controllate i parametri della NITIDEZZA (non deve stare MAI al massimo, senno sgrana pure l'Hd....)
ed attivate, se il vostro TV lo permette, i filtri antialiasing (va bene anche al minimo o medio).
Nel mio TV panasonic il filtro si chiama "MPEG NR" e ce l'ho su medio.
vi posso assicurare che un TV settato bene, è IMPORTANTISSIMO per la qualità dell'immagine.
fabio656 ha scritto:prova tutti e 2....
ma ti fà solo attivare le 2 opzioni, senza settaggio numerico?
comunque il filtro antialiasing ti migliorerà tantissimo le partite
prova a mettere una replica di premium calcio e fai le prove
la nitidezza come ce l'hai?
fabio656 ha scritto:metti 7
5 è poco, con 5 l'immagine è troppo sfuocata
[edit] prova anche 8, se ti sgrana torna a 7
con 7 o 8 l'immagine è piu' limpida![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Vi consiglio o di continuare via mp o aprite un 3d![]()
ff2003 ha scritto:per quanto riguarda l'ultima partita della jubbe in EL e del milan in amichevole col Galatasaray invece la qualità era buona ma sicuramente inferiore a quelle di cui sopra......