per forza, non li becco :-DMctayson09 ha scritto:Allora non hai visto bene i canali Sportitalia...un'assoluta schifezza![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per forza, non li becco :-DMctayson09 ha scritto:Allora non hai visto bene i canali Sportitalia...un'assoluta schifezza![]()
Mctayson09 ha scritto:Allora non hai visto bene i canali Sportitalia...un'assoluta schifezza![]()
glamhell ha scritto:ps. se poi continuiamo a fare paragoni con chi sta peggio non miglioreranno mai le cose!mi sembra come quando andavo a scuola e dicevo a mia madre: tanto ci sta Gianni che va peggio di me...bel discorso....
![]()
se vedi male pfc, hai qualcosa che non và visto che si vede perfettamentexxgiuseppexx ha scritto:perche premium football club si vede sempre male?
franken82 ha scritto:Salve a tutti anche io sto avendo diversi problemi con Mediaset premium e la cosa+strana è che sul mio tv lcd philips 37pollici le partite spesso si vedono a scatti(peggio ancora i canali del cinema)mentre se metto la cam nell'altro televisore philips 19pollici si vedono benissimo sia i canali di premium calcio che quelli cinema!Da cosa può dipendere questa strana anomalia?Ho provato ad invertire anche il filo dell'antenna tra i due tv ma il risultato è lo stesso cioè sulla tv +grande partite quasi sempre con qualità pessima mentre sulla tv +piccola no problem!
come nofranken82 ha scritto:La cosa che non riesco a spiegarmi è perchè su una tv funziona perfettamente e su un'altra no!Il segnale non credo che cambi da una stanza all'altra!!!!Se dovesse essere un problema di scarso segnale non dovrei vedere bene su entrambe le tv!!!!
fabio656 ha scritto:come no
se ad una stanza gli arriva il segnale diretto dell'antenna un po debole (e si vede pelo pelo), l'altra stanza,
a causa della derivazione che fisiologicamente fà perdere il segnale, potrebbe avere dei problemi![]()
A mio parere il problema è nelle dimensioni del tv. Il tv da 37 pollici deve trasformare il segnale per adattarlo alle dimensioni del tuo schermo...un lavoro che a seconda del segnale che gli viene inviato può essere più o meno buono. temo che questo lavoro vada anche ad influire sugli scatti. Ieri sera su la 7, avevo moltissimi scatti sun lcd Samsung da 40 pollici.franken82 ha scritto:Salve a tutti anche io sto avendo diversi problemi con Mediaset premium e la cosa+strana è che sul mio tv lcd philips 37pollici le partite spesso si vedono a scatti(peggio ancora i canali del cinema)mentre se metto la cam nell'altro televisore philips 19pollici si vedono benissimo sia i canali di premium calcio che quelli cinema!Da cosa può dipendere questa strana anomalia?Ho provato ad invertire anche il filo dell'antenna tra i due tv ma il risultato è lo stesso cioè sulla tv +grande partite quasi sempre con qualità pessima mentre sulla tv +piccola no problem!