Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Allora non hai visto bene i canali Sportitalia...un'assoluta schifezza:lol:

Anche se mi fa in****are come una bestia che in generale sti canali digitali si vedano come la minc**a, c'è da dire che almeno quelli (raisport e sportitalia), a differenza di quelli Mediaset, sono gratuiti...:evil5:ps. se poi continuiamo a fare paragoni con chi sta peggio non miglioreranno mai le cose!mi sembra come quando andavo a scuola e dicevo a mia madre: tanto ci sta Gianni che va peggio di me...:badgrin: bel discorso....:badgrin:

A parte i toni che potrebbero essere più pacati :) ... Sono d'accordo con te.

si scusa(te)...:D però,davvero, mi sento preso per i fondelli da questo digitale terrestre!una "rivoluzione epocale" che mi fa vedere canali con roba vecchia e per di più peggio di come li vedevo prima!assurdo...per me tutto avrebbe avuto un senso se i canali fossero stati tutti in hd!allora si che avremmo potuto dire:wow, qui si che si vede un miglioramento rispetto a prima!o sbaglio???:evil5:

glamhell ha scritto:
ps. se poi continuiamo a fare paragoni con chi sta peggio non miglioreranno mai le cose!mi sembra come quando andavo a scuola e dicevo a mia madre: tanto ci sta Gianni che va peggio di me...:badgrin: bel discorso....:badgrin:

No io ho semplicemente risposto a tuzzo che diceva che i canali rai sport si vedevano da schifo, poi ora ho letto che lui sportitalia non lo becca perciò...e comunque paragoni o non paragoni dovremo rassegnarci almeno sino allo switch off nazionale, non c'è niente da fare:doubt:

in effetti è quello che mi aspettavo, mi risulta infati che siano gli stessi segnali che poi girano sul digitale terrestre, quindi se sono scarsi sul dtt lo sono anche sul sat e la stessa cosa vale per rai sport 1 e 2.ùSono anche convinto che la qualità peggiora all'aumentare delle dimensioni del tv, uno con un 32 pollici secondo me lo nota meno...

pfc non si vede bene come i prepartita di champions, di serie a e della moviola è uguale per tutti ecc.... forse sarà il colore arancione dello studio ke influisce sui volti delle persone

premium calcio e cinema

Salve a tutti anche io sto avendo diversi problemi con Mediaset premium e la cosa+strana è che sul mio tv lcd philips 37pollici le partite spesso si vedono a scatti(peggio ancora i canali del cinema)mentre se metto la cam nell'altro televisore philips 19pollici si vedono benissimo sia i canali di premium calcio che quelli cinema!Da cosa può dipendere questa strana anomalia?Ho provato ad invertire anche il filo dell'antenna tra i due tv ma il risultato è lo stesso cioè sulla tv +grande partite quasi sempre con qualità pessima mentre sulla tv +piccola no problem!

il problema degli scatti è un problema di scarsità di segnale, non della trasmissione ;)

La cosa che non riesco a spiegarmi è perchè su una tv funziona perfettamente e su un'altra no!Il segnale non credo che cambi da una stanza all'altra!!!!Se dovesse essere un problema di scarso segnale non dovrei vedere bene su entrambe le tv!!!!

Potrebbe essre un problema di distribuzione del segnale in casa.. Esponi il problema in sezione tecnica! ;)

franken82 ha scritto:
Salve a tutti anche io sto avendo diversi problemi con Mediaset premium e la cosa+strana è che sul mio tv lcd philips 37pollici le partite spesso si vedono a scatti(peggio ancora i canali del cinema)mentre se metto la cam nell'altro televisore philips 19pollici si vedono benissimo sia i canali di premium calcio che quelli cinema!Da cosa può dipendere questa strana anomalia?Ho provato ad invertire anche il filo dell'antenna tra i due tv ma il risultato è lo stesso cioè sulla tv +grande partite quasi sempre con qualità pessima mentre sulla tv +piccola no problem!

Franken anche io ho un Philips 37" (LED) e l'unico Mux che ricevo male (squadrettato) dopo lo Switch Off (prima lo vedevo benissimo) è quello di Premium calcio (Ch 52).
Non ho purtroppo un secondo TV per fare la prova ma sarebbe il colmo che dipendessa dal TV (visto che prima, con lo stesso TV e la stessa CAM vedevo benissimo!!).

Resta il fatto che le partite ora me le vedo squadrettate... e mi girano parecchio :5eek:

franken82 ha scritto:
La cosa che non riesco a spiegarmi è perchè su una tv funziona perfettamente e su un'altra no!Il segnale non credo che cambi da una stanza all'altra!!!!Se dovesse essere un problema di scarso segnale non dovrei vedere bene su entrambe le tv!!!!
come no :)

se ad una stanza gli arriva il segnale diretto dell'antenna un po debole (e si vede pelo pelo), l'altra stanza,
a causa della derivazione che fisiologicamente fà perdere il segnale, potrebbe avere dei problemi ;)

fabio656 ha scritto:
come no :)

se ad una stanza gli arriva il segnale diretto dell'antenna un po debole (e si vede pelo pelo), l'altra stanza,
a causa della derivazione che fisiologicamente fà perdere il segnale, potrebbe avere dei problemi ;)

ehm ma franken se non sbaglio ha detto che su una la vede benissimo e sull'altra no. Bisogna capire se quella in cui vede male è una derivazione

franken82 ha scritto:
A mio parere il problema è nelle dimensioni del tv. Il tv da 37 pollici deve trasformare il segnale per adattarlo alle dimensioni del tuo schermo...un lavoro che a seconda del segnale che gli viene inviato può essere più o meno buono. temo che questo lavoro vada anche ad influire sugli scatti. Ieri sera su la 7, avevo moltissimi scatti sun lcd Samsung da 40 pollici.
Al di là degli scatti, il fatto che tu veda bene sulla tv piccola è normalissimo purtroppo

qualità di stasera di samp-psv in sd scadente, guardabile sicuramente, ma di bassa qualità, le immagini hanno un contorno troppo evidente che fa perdere nitidezza, e ho un plasma....

si, SD da 6-- ....dobbiamo dire che anche il campo da una mano...è pietoso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso