imopen
Digital-Forum Senior Master
sky82 ha scritto:Premetto che sono poco esperto....ma , indipendentemente dalla qualità dell'SD, io ieri (e anche domenica passata) ho avuto continui squadrettamenti dello schermo (ho visto Utrecht Napoli)
Tutto risale al passaggio allo switch off in Lombardia. Io abito a Milano (zona Inganni) e non ho mai avuto problemi fino ad allora.
D'altro canto il mio problema è solo con premium calcio dal momento che nessuno degli altri problemi, che ho visto indicati in altre sezioni del forum con riferimento allo switch off, si è verificato nella mia zona. Tutti i canali vanno bene insomma tranne premium calcio.
Cosa posso fare?Ho il decoder telesystem Ts7900 HD
io abito in zona piazza tripoli e dopo lo switch off i canali calcio si vedono a momenti alterni

invece i canali premium calcio hd2 e premium cinema hd (stesso mux) non hanno abbastanza potenza...
ho risolto temporaneamente con un antennina da interni... stranamente accanto al frigo prende entrambi i mux con buona potenza...
ne ho dedotto che è un problema di antenna condominiale, sarà da orientare o sistemare... ma non ho abbastanza voce in capitolo... per ora pazienterò così