Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-ataru ha scritto:
Meno male che non sono stato il solo a rimanere schifato ieri pomeriggio.... anche io inizialmente ho pensato ad un guasto del mio impianto ma poi ho constatato che era tutto a posto..... qualità scandalosa, neanche una delle due partite in hd, davvero roba da mettersi le mani nei capelli. Ma fra parentesi qualcuno sa se MP dall'anno prossimo aumenterà il numero dei canali in hd ? Perchè altrimenti sarà davvero dura per loro fronteggiare la concorrenza che trasmette tutto il calcio in hd mentre loro hanno solo due canali e neanche li usano mai contemporaneamente.... :doubt:

se poi non dovessero tenere la champions league io passo a sky...

sfortunato ha scritto:
MEDIASET DOVREBBE DARE SPIEGAZIONI PER QUELLO CHE E' ACCADUTO IERI SERA
Come ho detto qualche post fà, avevano 2 studi / regie in uso: quello con Calegari per il campionato e quello con Foroni per la Champions....
E' come se la seconda regia avesse qualcosa a livello produzione video di mal regolato...
Ma un controllo di qualità sul materiale TRASMESSO non lo fanno?
Una televisione collegata ad un'antenna no, eh?

sfortunato ha scritto:
ma ci rendiamo della gravità della cosa!?!?!
ognuno di noi paga mediaset e non poco, e non si puo vedere una partita in quello stato!!!!
per vedere la partita ho dovuto mettere diretta premium che si vedeva leggermente meglio...
x non parlare dello studio, ma che stavano trasmettendo da una cantina??? tutto scuro senza una luce, una cosa imbarazzante!!!
spero che stasera il mio Napoli me lo godrò come si deve.

MEDIASET DOVREBBE DARE SPIEGAZIONI PER QUELLO CHE E' ACCADUTO IERI SERA
e invece non daranno nessuna spiegazione, purtroppo è così. sul fatto di pagare non poco qui devo contraddirti perchè 20€ al mese è un prezzo ridicolo ma lo è anche il servizio che ti offrono. ;)

bah comunque

1.erano due partite in contemporanea,la champions è iniziata alle 20.45 non capisco perchè almeno 1 delle due non era in hd (già sono risicati con le partite in hd ,se poi non cercano di sfruttarli all'osso quando possono..davvero con un po di organizzazione non capisco dove stia il problema è tutto guadagno loro eh)e con due partite sd in un mux non si puo avere una qualità così deplorevole,manco ci fossero state 8 partite in contemporanea su tutto il mux:doubt:
ad esempio era stata fatta la stessa cosa con la finale del campionato del mondo per club,in hd e poi milan-roma in sd....ma almeno là c'era il dubbio di quando poteva finire la partita dell'inter (supplementari e rigori) ma ieri sera gli orari erano stabiliti davvero una scelta assurda

anto_1985 ha scritto:
e invece non daranno nessuna spiegazione, purtroppo è così. sul fatto di pagare non poco qui devo contraddirti perchè 20€ al mese è un prezzo ridicolo ma lo è anche il servizio che ti offrono. ;)

adesso è 20 euro, l'anno prossimo minimo sono 26 euro...

sfortunato ha scritto:
adesso è 20 euro, l'anno prossimo minimo sono 26 euro...
l'anno prossimo poi ci pensiamo :D, e anche se fosse sarebbero comunque "ridicoli" (e ripeto come è il servizio offerto) se confrontati con quelli fuori mercato della concorrenza. ma si sa, la qualità si paga. ;)

mai vista una qualità cosi schifosa come quella di ieri e in + al fine partite, durante le interviste, mentre genoa-sampdoria la qualità era normale al contrario quella di fiorentina-inter, ho visto l'intevista a mihalovic con una qualità come se fosse che quell'intervista era stata fatta negli anni '80.

anto_1985 ha scritto:
l'anno prossimo poi ci pensiamo :D, e anche se fosse sarebbero comunque "ridicoli" (e ripeto come è il servizio offerto) se confrontati con quelli fuori mercato della concorrenza. ma si sa, la qualità si paga. ;)

ma lascia stare sky...se per te 30 euro al mese non sono niente mi congratulo con te, se vuoi pagare anche il mio abbonamento:D
ma pensiamo quelli che hanno acquistato la singola partita e visto quello scempio, mediaset cosa dice a loro.

sfortunato ha scritto:
ma lascia stare sky...se per te 30 euro al mese non sono niente mi congratulo con te, se vuoi pagare anche il mio abbonamento:D
ma pensiamo quelli che hanno acquistato la singola partita e visto quello scempio, mediaset cosa dice a loro.
per il momento mi basta di pagarne uno di abbonamento :D e poi non mi sembra che ora si paghi 30€, per quelli che hanno acquistato la singola partita hai ragione e mi dispiace per loro, ma mediaset non dirà nulla.

sfortunato ha scritto:

è vero che puoi comprare la singola partita...10 euro giusto?una vergogna offrire uno spettacolo cosi

Comunque anche a 20 euro al mese così non va bene, qui si chiede una visione decente come quando si vedono le partite sui canali sd no pay , mica si chiede la luna. :icon_twisted:

pocho4ever ha scritto:
c'è un contorno bianco intorno alle sagome dei calciatori :D :eusa_wall:
Vedo che non sono l'unico... Io di solito non ho mai avuto grosse pretese, ma ieri la qualità era pessima! Si vedeva molto meglio il derby di Genova su Dahlia!

Meno male che ve ne siete accorti anche voi: stavo per gettare lo schermo piatto dal balcone del sesto piano o pensavo già di utilizzarlo come un tagliere da cucina, modello nuovo spot di Sky (poi ho messo su RAI HD per Roma-Shaktar e mi sono rifatto gli occhi).

La qualità di Fiorentina-Inter su premium calcio 3 era veramente da codice penale. C'era più nebbia da compressione lì che nelle campagne della bassa lodigiana. Quando mi avevano detto che il calcio si vedeva meglio su Dahlia, pensavo fosse uno scherzo, ma al confronto dello scempio di ieri sera, la qualità dei match di calcio su Dahlia è (era?) ultra HD con effetti speciali Pixar. :D

Fortuna che per me era gratis nei due primi mesi dall'attivazione. Pensa aver pagato per uno schifo del genere. :eusa_naughty:

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Meno male che ve ne siete accorti anche voi: stavo per gettare lo schermo piatto dal balcone del sesto piano o pensavo già di utilizzarlo come un tagliere da cucina, modello nuovo spot di Sky (poi ho messo su RAI HD per Roma-Shaktar e mi sono rifatto gli occhi).

La qualità di Fiorentina-Inter su premium calcio 3 era veramente da codice penale. C'era più nebbia da compressione lì che nelle campagne della bassa lodigiana. Quando mi avevano detto che il calcio si vedeva meglio su Dahlia, pensavo fosse uno scherzo, ma al confronto dello scempio di ieri sera, la qualità dei match di calcio su Dahlia è (era?) ultra HD con effetti speciali Pixar. :D

Fortuna che per me era gratis nei due primi mesi dall'attivazione. Pensa aver pagato per uno schifo del genere. :eusa_naughty:

Bye, Chris
:evil5: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin:

Ho segnalato il problema a premium calcio sulla pagina ufficiale di facebook chiedendo motivazione per la qualità scadente di fiorentina inter di ieri sera. Ma mi hanno cancellato il mex assurdo!!!!

La Qualita' Video Della Partita Fiorentina-inter Su Premium Calcio 3 Era Ridicola, Si Vedeva Malissimo, Ma Solo Questo Canale, Perche' Su Diretta Era Accettabile

leletroina ha scritto:
Ho segnalato il problema a premium calcio sulla pagina ufficiale di facebook chiedendo motivazione per la qualità scadente di fiorentina inter di ieri sera. Ma mi hanno cancellato il mex assurdo!!!!
:lol: :lol: :pottytrain5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso