Poles1974
Digital-Forum Senior Master
Complimenti per il rispetto degli abbonati paganti.
Bye, Chris

Bye, Chris
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no comment !!!leletroina ha scritto:Ho segnalato il problema a premium calcio sulla pagina ufficiale di facebook chiedendo motivazione per la qualità scadente di fiorentina inter di ieri sera. Ma mi hanno cancellato il mex assurdo!!!!
Beh possiamo rivolgere tutti questa domanda, prima o poi si degneranno di dare una spiegazione.leletroina ha scritto:Ho segnalato il problema a premium calcio sulla pagina ufficiale di facebook chiedendo motivazione per la qualità scadente di fiorentina inter di ieri sera. Ma mi hanno cancellato il mex assurdo!!!!
ciocia ha scritto:Prossimo anno prenderanno le altre squadre? Ovviamente dovranno aumentare i canali....gia' quest'anno 1 partita del bologna sono dovuto andare a vedermela in bocciofila perche' non trasmessa ( era una giornata con tutte le partite in contemporanea senza anticipi e i canali non gli bastavano...)
infatti che schifopablosat ha scritto:Ora milan- bari da schifo nettamente superiore la qualità video di tv8 turkey della stessa partita
Pablosat![]()