Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FargoIT, che Tv hai di preciso?
Io ho un KS9000 e non ho immagini peggiorate. Per curiosità, che qualità e potenza segnale satellite hai? Io ho sia qualità che potenza al 90%
Altra cosa FargoIT. Se non erro tu hai l'immagine scarsa e usi la powerline interna. Ok, che la powerline non c'entra nulla sul Platinum, però, per curiosità, puoi provare a rimettere il wifi al posto della powerline interna?
A questo punto il Tv non c'entra. Il KS8000 ed il KS9000 sono equivalenti.
Il nuovo decoder ha un illuminatore DCSS. Non vorrei che il problema possa dipendere dalla qualità del segnale. Chi ha problemi, che qualità di sgnale ha?
Mi sembra strano. Tutti i puntano agli stessi server. Ed io, come detto, non ho problemi di qualità. FargoIT, però non hai risposto alla domanda sulla qualità del tuo segnale satellitare.
Non ricordo se e' gia' stato detto... ma avete controllato che anche la versione hardware (non solo quella firmware) del Platinum sia la stessa?
Forse vale la pena farlo! Il mio ha il problema della qualità video ed ha versione HW 32B189 e SW Q041.002.33.00L