fatto tutto quanto hai scritto. Dicono che sono al corrente del problema. In nessun modo ho risolto. Collegando skyQ alla xbox one s il problema sparisce ma perdo qualità e fluidità. A questo punto penso di aver comprato uno dei tv più inutili della storia
comunque, non pensi che possa essere come ho detto un post sopra? Mi sembra di aver letto dalle risposte nel forum che chi ha un tv samsung o con pannello samsung abbia un miglioramento della visione. Con LG invece, un peggioramento.
Io ho un LG 47LW570G FullHD/3D e non ho avuto alcun peggioramento, anzi un netto miglioramento. Ho lasciato impostato 1080p come configurato dal tecnico.
Non ho neanche le schermate blu ma di questo inconveniente, possedendo un LG, ho comunque chiesto al tecnico. Ha detto che il Suo Sky Service non ha mai ricevuto segnalazioni per questo problema né da possessori di LG né da altri, però non ha negato che qualcuno possa avere questo inconveniente. A suo avviso è un problema di compatibilità con il protocollo hdcp di SkyQ. E' probabile visto che il problema scompare se il televisore viene collegato al decoder in cascata con altri apparati.