Qualita canali cinema hd

ho visto pochi minuti dopo la pena di moana...e in confronto animal sembrava in 3d:D ...a parte gli scherzi come al solito non era un gran hd ma molto meglio dell'upscale di moana.il film invece su hits(con penelope cruz) mi sembrava decisamente buono (per i canoni sky ovviamente)

ma sul film in hd A might Heart voi non notate che cè troppo blu....o è una mia impressione???

advanced85 ha scritto:
ma sul film in hd A might Heart voi non notate che cè troppo blu....o è una mia impressione???

Se passi troppo nella sezione DTT è normale che vedi troppo blu su SKY.... :D :D :D

ieri ho visto lo spaccacuori ed in certi momenti le immagini scure degli ambienti presentavano artefatti evidenti. uno schifo...

posso fare una domanda? perchè alcuni film hanno le bande in alto ed in basso ed altri no? da cosa dipende?

Dipende dal ratio originale del film.

Mille volte meglio la conservazione del formato originale con le bande che non un taglio per l'adattamento a tutto schermo.

kellone ha scritto:
Dipende dal ratio originale del film.

Mille volte meglio la conservazione del formato originale con le bande che non un taglio per l'adattamento a tutto schermo.

ho capito, ma quindi è sky che decide di riadattare? ho notato la differenza di qualità e preferirei vederli tutti con le bande, anche se a dir la verità, avendo un plasma non è che salti di gioia dopo 2 ore di bande :eusa_naughty:

gupise ha scritto:
ho capito, ma quindi è sky che decide di riadattare? ho notato la differenza di qualità e preferirei vederli tutti con le bande, anche se a dir la verità, avendo un plasma non è che salti di gioia dopo 2 ore di bande :eusa_naughty:
che vuol dire li vuoi vedere tutti con le bande...???

gupise ha scritto:
no no...non è sempre sky che li riadatta...ci sono film girati in 16:9(senza bande nere) e film in 21:9(che su una tv 16:9 vedrai con le bande nere)...sky li manda quasi sempre nel giusto formato...solo a volte capita che film girati in 21:9 vengano riadattati al 16:9 tagliando parte del film...ma per fortuna accade raramente!

parere mio stasera mi sono visto il film Tutti i numeri del sesso con qualità hd buona senza sbavatura alcuna e dopo ho fatto zapping e c'era Awake-Anestesia cosciente che era ancora meglio...non sarà la qualità strepitosa di un bluray ma se fosse cosi tutte le sere a me andrebbe bene perchè riesco a godermi il film come si deve...

sto pomeriggio mi sono visto la foresta dei pugnali volanti...la qualità hd era penosa... in sd si vedeva uguale... che sky abbia lanciato troppi canli hd e non abbia spazio a sufficienza??Perchè ho notato recentemente un calo drastico di qualità anche nei canali sport. La trovo intollerabile una cosa del genere...

sarò stato fortunato io che stasera mi sono capitati film che si vedevano bene , certo se sono upscalati e non hd nativo è un 'altra storia...

Ieri sera, mio figlio ha voluto vedere il film
" Una fidanzata per Babbo Natale" su SkyCinema 1HD.
Schifoso è un complimento,:mad: se questo è l'HD,
rispolvero il vecchio decoder SD, e il Sony CRT....
Non riesco a capire, se è il film, il mio LCD,
a cos'altro, che mi fa assistere a programmi
tipo YouTube....:sad:
Ho preso il tutto, tv, e decoder HD con tanto
entusiasmo...ma l'entusiasmo sta scemando...:sad: :sad:
LCD LG 32 FULL HD, 450 euro,+49 di decoder,
per stò schifo...:mad: :mad:

cheguevara63 ha scritto:
Ieri sera, mio figlio ha voluto vedere il film
" Una fidanzata per Babbo Natale" su SkyCinema 1HD.
Schifoso è un complimento...:
guarda + che schifoso direi ridicolo...la cosa ormai a me fa + ridere che arrabbiare.lo sport si salva....i fox pur con vistoso calo (dopo il 14 agosto)sono decenti...ma canali cinema sono una una ferita aperta.sono i canali peggiori in hd...ed è scandaloso.ma c'è chi squittisce solo a sapere che gli abbonati con hd sono aumentati...che si può pretendere?Niente ovviamente....

cheguevara63 ha scritto:
se questo è l'HD,
rispolvero il vecchio decoder SD, e il Sony CRT....

eh eh...non è poi una così cattiva idea....:D

cheguevara63 ha scritto:
Non riesco a capire, se è il film, il mio LCD,
a cos'altro, che mi fa assistere a programmi
tipo YouTube....:sad:

Non ho visto il film in questione ma credo di aver capito a cosa ti riferisci....

Premesso che spesso l' HD di Sky è penoso:5eek: potrebbe anche dipendere da qualcos' altro in questo caso...

posso chiederti con quali impostazioni d' immagine hai visto il film di cui sopra?

Indietro
Alto Basso