Anakin83
Digital-Forum Friend
Terribile veramente, quando ci sono passato facendo zapping me sono sentito male...
per fortuna guardavo il derby che si vedeva bene bene rispetto alla media di Sky e mi sono un po' consolato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:per fortuna guardavo il derby che si vedeva bene bene rispetto alla media di Sky e mi sono un po' consolato
A cosa ti riferisci di preciso..MasterBlaster78 ha scritto:posso chiederti con quali impostazioni d' immagine hai visto il film di cui sopra?
Sino ai 2 metri un cavo da 5 euro rende pari pari ad uno da 70.cheguevara63 ha scritto:A
ho visto siffatti cavi, che arrivano a costare più di
50 euro, nei centri commerciali![]()
kellone ha scritto:Sino ai 2 metri un cavo da 5 euro rende pari pari ad uno da 70.
Anakin83 ha scritto:Io uso il cavo HDMI di Sky per il MySkyHD e ho provato a metterci anche quello che ho pagato 12 euro in un negozio e che uso per il decoder DTT... non ci sono differenze... si vede bene in entrambi i casi...
al massimo puoi prendere quello tempestato di diamanti![]()
cheguevara63 ha scritto:Non ho ben capito quale delle due....è una battuta![]()
![]()
![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:A cosa ti riferisci di preciso..![]()
Sono le impostazioni, che ho fatto appena installato
dec, e tv.
io non sò come fare a vederli tuttiadvanced85 ha scritto:vedete che qualcosa di buona cè....io già ne ho contati quasi 10 di film buoni negl ultimi giorni...
poi sicuramente altri pretendono di più ma a me la qualità di questi film basta per godermeli senza problemi...