Qualita canali cinema hd

Terribile veramente, quando ci sono passato facendo zapping me sono sentito male... :p per fortuna guardavo il derby che si vedeva bene bene rispetto alla media di Sky e mi sono un po' consolato

Anakin83 ha scritto:
per fortuna guardavo il derby che si vedeva bene bene rispetto alla media di Sky e mi sono un po' consolato

Il derby DOVEVA vedersi bene causa concorrenza HD sul DTT... E' stato spiegato in passato dalla stessa Sky...

bè insomma non era proprio quello il motivo, più precisamente tutto ciò che è in prima tv o in diretta ha la precedenza. anche se sul cinema non sempre è così....

MasterBlaster78 ha scritto:
posso chiederti con quali impostazioni d' immagine hai visto il film di cui sopra?
A cosa ti riferisci di preciso..:eusa_think:
Sono le impostazioni, che ho fatto appena installato
dec, e tv.
Con le stesse, ho visto Kung Fu Panda, uno spettacolo :5eek:
me è rimasto un caso isolato..purtroppo...:sad:
Ma voi per l'HD, usate il cavo HDMI, in dotazione con
il dec di Sky, o ne avete comprato uno a parte, perchè
ho visto siffatti cavi, che arrivano a costare più di
50 euro, nei centri commerciali:eusa_think:

cheguevara63 ha scritto:
A
ho visto siffatti cavi, che arrivano a costare più di
50 euro, nei centri commerciali:eusa_think:
Sino ai 2 metri un cavo da 5 euro rende pari pari ad uno da 70.

Io uso il cavo HDMI di Sky per il MySkyHD e ho provato a metterci anche quello che ho pagato 12 euro in un negozio e che uso per il decoder DTT... non ci sono differenze... si vede bene in entrambi i casi... al massimo puoi prendere quello tempestato di diamanti :)

Anakin83 ha scritto:
Io uso il cavo HDMI di Sky per il MySkyHD e ho provato a metterci anche quello che ho pagato 12 euro in un negozio e che uso per il decoder DTT... non ci sono differenze... si vede bene in entrambi i casi...
al massimo puoi prendere quello tempestato di diamanti :)

Non ho ben capito quale delle due....è una battuta :D :D :D :D

cheguevara63 ha scritto:
A cosa ti riferisci di preciso..:eusa_think:
Sono le impostazioni, che ho fatto appena installato
dec, e tv.

Mi riferisco ovviamente alle impostazioni video: usa la modalità cinema invece di quella "brillante/Vivid/ o negozio di fabbrica tanto per capirci, elimina il contrasto dinamico o diminuisci la retroilluminazione del pannello e la luminosità e vedrai che qualche miglioramento ci sarà sicuramente nella visione dei film "upscalati" ....

anche se con i canali cinema Hd di Sky ho visto molto spesso dei casi a dir poco disperati...:5eek: e lì non si può fare proprio niente. :eusa_wall:

Sai ho smanettato tanto, per rendere visibile il film,
ma con scarsi risultati..:doubt:
Comunque il film di ieri sera , con Ben Stiller,
e quello di stamattina "Zohan", sono uno spettacolo
per le pupille.....:5eek: veramente belli..;)

Ieri ho visto Tropic Thunder ed era molto bello qualitativamente parlando.... Sarà perchè c'erano una marea di effetti speciali ed esplosioni che risaltano di più in HD... però era bello.
Poi ho visto "Living Hell" su SkycinemaMax HD e anche quello mi è sembrato mooolto buono

vedete che qualcosa di buona cè....io già ne ho contati quasi 10 di film buoni negl ultimi giorni... ;)

poi sicuramente altri pretendono di più ma a me la qualità di questi film basta per godermeli senza problemi...

advanced85 ha scritto:
vedete che qualcosa di buona cè....io già ne ho contati quasi 10 di film buoni negl ultimi giorni... ;)

poi sicuramente altri pretendono di più ma a me la qualità di questi film basta per godermeli senza problemi...
io non sò come fare a vederli tutti
ps comprese lle moltissime registrazioni fatte :D

sbaglio o ieri hanno di nuovo provato a trasmettere con bitrate fisso o almeno "meno oscillante"?
skycinema 1:
11395-13162-14153

skycinema hits:
11770-12702-14298

skycinema max:
10110-10308-10426

altri esempi:
skysport2:
13991-14491-15165

foxcrime:
9737-10040-10533

in questi giorni sui canali cinema hd c'erano parecchi film che si vedevano molto bene, non ultimo il film Galantuomini mentre facevo zapping poco fa...;)

Non vorrei esagerare ma stasera Tropic Thunder (che ho visto) si vedeva davvero bene e anche i film Sturdust e Sotto Corte Marziale erano buoni...bene...;)

Indietro
Alto Basso