Quanti i motociclisti?

:D la mia? ducati monster s2r1000one argento con banda nera

allego link

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ci sono anch'io...

Hola,
mi sono iscritto da poco al forum e vedo con piacere che ci stanno altri motociclisti; la moto l'ho comprata dopo la nascita della figlia quando mi sono detto "O adesso o mai più" e ho venduto lo scooterone e ho comprato una Yamaha XJ 600 Diversion; attualmente ho un Suzuki GSF Bandit 650 S.
Qui potete vedere moto e figlia:

Caire atque vale
Giuspepe

navigator 1000 per la bella stagione e majesty 150 per l'inverno, e tutto il resto e' noia:badgrin:

motociclisti

yamaha xtz 660 enduro , del 1994 e ....sig ...sig .....30000km , euro 0
questo alla faccia del " governatore " della LOMBARDIA.:mad:

Se accettate anche gli ex motociclisti, io avevo una Suzuki RGV Gamma 250: un mostro.
CIAO

Quando vivevo in italia possedevo un Atala Hacker 50 blu ma di originale nel motore non cera piu nulla (tutto fatto a casa con il papino)

ci sono anche io

ciao a tutti voi/noi cavalieri col cavallo di ferro, purtroppo non riesco ad inviare la foto della mia piccola belva; se qualcuno me lo dice lo ringrazio da subito!!!comunque ho una HD sposter 1200 sport my '96.
ariciao

Ci sono anch'io: BMW K 100 RT del 1987 - 110.000 Km
La foto, se mi ricorderò, la posto dopo l'Elefantentreffen, quando sarà pulita e lucidata a dovere.
Ciao

Eccomi, Suzuki V-Strom 650

In viaggio verso Fussen (D)

Lamps a tutti

Ultima modifica:
se mi accettate nei motociclisti ci sono ankio anche se scooterista....aprilia scarabeo 500 " versione light ":D

Io ho una Yamaha Yzf R1 e poi 2 minimoto (Replica Valentino Rossi Laguna Seca da 14 Cv ed un altra da 4,5 Cv)

Indietro
Alto Basso