Quanti i motociclisti?

YODA ha scritto:
a meno di non portarla vicino a casa mia, a Castelletto di Branduzzo (PV) per girare senza patemi...:D

motodromo_elicottero_low.jpg

Avvisaci quando vai. :5wow:

debbo dire anche io con estremo rammarrico che da quando sono diventato papa' la moto la vedo veramente con il binocolo...peccato anche se non mi pesa affatto, anzi faro' come nella foto con la bmbina sulla moto, cerchero' di iniziare a frlo abituare al mezzo cosi il prima possibile andremo in giro in insieme.
per quanto riguarda la mia moto, io ho una ducati 748 gialla, io tutte le volte che la vedo nel garaga quasi mi commuovo, troppo bella , in assoluto una delle mie preferite. Comunque appena la provo da buon motociclista come credo di essere tengo la manetta del gas sempre spalancata anche in curva.

Posso aggiungermi alla lista dei motociclisti???
Ducati Monster 696 + scarichi termignoni....

Ciao

Presente ---> Yamaha TMax 500.

Cmq per la cronaca tre settimane fa' avevo gia' contrattato una Moto Guzzi California 850 un pallino che ho da una vita, ebbene, l'effetto Monti, cioe' quello che sta al governo, mi ha fatto passare la voglia. Visto mai che si mettono a tassare anche le due ruote??? Sai TMax che voglio cmq tenere + il Californione :icon_bounce: .....
Mo vedo come va lo spread poi nei prox mesi, se è il caso ne cerco un'altra...voi che dite??? La compro o no...??? Esiste il pericolo che inchiappettano con le tasse chi ha due Moto???

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
...Esiste il pericolo che inchiappettano con le tasse chi ha due Moto???...
Il pericolo visto i chiari di luna attuali esisterà ancora per parecchio. Speriamo almeno che tengano conto dell'età!:D
Io ne ho intestate 2...:icon_redface:
un vecchio Scarabeo 500 e una fiammante R 1200 RT.
speriamo bene!

a me sarebbe piaciuto esserlo tanto..con una yamaha R6 che per me non e' una moto..e' ''la moto'' servita su un vassoio. ma la moglie non vuole..quindi nada.

Io non sono un centauro nel senso stretto della parola, ho uno scooterone Piaggio X9 500. Un bel mezzo con un buon motore, anche se è del 2002.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso