Quanti i motociclisti?

Eccolo...

Tdm 850.... e quest'anno se riesco a venderlo cambio moto perchè dopo un tot di anni è giusto cambiare :icon_bounce:

appena iscritto presente con:
lambretta 125 dl (1972), motoguzzi 250 ts e (1974), honda cb 400 four ss (1978), honda cb 500 vf II (1984), honda xl r 600 (1984) ed infine motoguzzi v65 c (1986). che volete farci, mi piacciono le vecchiette (intese come 2ruote) :D saluti a tutti

Il nickname la dice lunga (nonostante l'età...)
Yamaha FZS 1000 Fazer più svariati ruderi.
Ciao a tutti
Corrado

P.S.: Se hai dubbi, tieni aperto (il gas)!:wave: :wave: :wave:

Ci sono anche io! Brum Brum :D

Suzuki Bandit 650N k5 del gennaio 2007

Malaguti Fifty Top Colors 50 del novembre 1990 in via di restauro (mooooolto complicato) :eusa_wall:

Motociclisti

Salve a tutti, ci sono anch'io !!!

Guzzi Norge 850, Yamaha YBR 250, Kramer ER 250 del 1980

Beppe da Poirino ( TO )

per tanti motociclisti che arrivano...uno il sottoscritto che lascia causa ernia...

Anch'io sono amante delle 2 ruote!possiedo un Gilera runner 125 Vx black;)

myblueseyes, chi puo' dirlo? vedremo...adesso vince la paura di una recidiva...quindi me ne staro' in quelle scatolette di metallo su 4 ruote in fila x ore invidiando voi scooteristi che sfreccerete a dx e a sx :)

Ti auguro di ritornare sulle due ruote il più presto possibile! :)
Comunque, non sono una vera motociclista, rubo solo quella di mio fratello una volta ogni tanto :D

Aggiornamento 12/2012:

Venduta la Aprilia Dorsoduro 1200 ABS
ecco l'ultimo acquisto, in comproprietà con il fratellone...BMW R1200 RT :D

2011-BMW-R1200RTe-small.jpg

e poi tengo sempre il vecchio Scarabeo 500.:D

scarabeo500s09.jpg

Ultima modifica:
grazie "occhi blu'", lo spero anche io....dopo 22 anni di scooter, sara' difficile abituarsi ai ritmi degli automobilisti, senza considerare quando avro' bisogno di fare qualche giretto x negozi x un decoder, un video rec ecc. prima si parcheggiava davanti al negozio....:)

Anch'io ci sono
Cagiva XtraRaptor 1000 e Gixxer 600 K6

:D

YODA ha scritto:
Venduta la Tuono 1000...
ecco l'ultimo acquisto, in comproprietà con il fratellone...Aprilia Dorsoduro 1200 ABS

Ostrega YODA, la 1200 dev'essere una figata pazzesca. Fammi sapere com'è...

Non è un pò troppo pompata ? Forse la 750 è più sfruttabile ? :icon_twisted:

recce ha scritto:
Ostrega YODA, la 1200 dev'essere una figata pazzesca. Fammi sapere com'è...Non è un pò troppo pompata ? Forse la 750 è più sfruttabile ? :icon_twisted:
beh, da un primo assaggio in effetti i cavalli sembrano fin troppi!:icon_twisted: ma è stabile e precisa.
in uscita di curva però devi pelare il gas ed essere dritto prima di "aprire" :icon_redface:
credo che nel migliore dei casi riuscirò a sfruttarla si e no al 50-60% delle sue potenzialità.
a meno di non portarla vicino a casa mia, a Castelletto di Branduzzo (PV) per girare senza patemi...:D

motodromo_elicottero_low.jpg

Io ho la fortuna di abitare a qualche chilometro dalla pista "Il Sagittario" ;)

ilsagittario.jpg

Indietro
Alto Basso