Quanti i motociclisti?

Eccolo...

Tdm 850.... e quest'anno se riesco a venderlo cambio moto perchè dopo un tot di anni è giusto cambiare :icon_bounce:

appena iscritto presente con:
lambretta 125 dl (1972), motoguzzi 250 ts e (1974), honda cb 400 four ss (1978), honda cb 500 vf II (1984), honda xl r 600 (1984) ed infine motoguzzi v65 c (1986). che volete farci, mi piacciono le vecchiette (intese come 2ruote) :D saluti a tutti

Il nickname la dice lunga (nonostante l'età...)
Yamaha FZS 1000 Fazer più svariati ruderi.
Ciao a tutti
Corrado

P.S.: Se hai dubbi, tieni aperto (il gas)!:wave: :wave: :wave:

Ci sono anche io! Brum Brum :D

Suzuki Bandit 650N k5 del gennaio 2007

Malaguti Fifty Top Colors 50 del novembre 1990 in via di restauro (mooooolto complicato) :eusa_wall:

Motociclisti

Salve a tutti, ci sono anch'io !!!

Guzzi Norge 850, Yamaha YBR 250, Kramer ER 250 del 1980

Beppe da Poirino ( TO )

per tanti motociclisti che arrivano...uno il sottoscritto che lascia causa ernia...

myblueseyes, chi puo' dirlo? vedremo...adesso vince la paura di una recidiva...quindi me ne staro' in quelle scatolette di metallo su 4 ruote in fila x ore invidiando voi scooteristi che sfreccerete a dx e a sx :)

Ti auguro di ritornare sulle due ruote il più presto possibile! :)
Comunque, non sono una vera motociclista, rubo solo quella di mio fratello una volta ogni tanto :D

Aggiornamento 12/2012:

Venduta la Aprilia Dorsoduro 1200 ABS
ecco l'ultimo acquisto, in comproprietà con il fratellone...BMW R1200 RT :D

2011-BMW-R1200RTe-small.jpg

e poi tengo sempre il vecchio Scarabeo 500.:D

scarabeo500s09.jpg

Ultima modifica:
grazie "occhi blu'", lo spero anche io....dopo 22 anni di scooter, sara' difficile abituarsi ai ritmi degli automobilisti, senza considerare quando avro' bisogno di fare qualche giretto x negozi x un decoder, un video rec ecc. prima si parcheggiava davanti al negozio....:)

Anch'io ci sono
Cagiva XtraRaptor 1000 e Gixxer 600 K6

:D

YODA ha scritto:
Venduta la Tuono 1000...
ecco l'ultimo acquisto, in comproprietà con il fratellone...Aprilia Dorsoduro 1200 ABS

Ostrega YODA, la 1200 dev'essere una figata pazzesca. Fammi sapere com'è...

Non è un pò troppo pompata ? Forse la 750 è più sfruttabile ? :icon_twisted:

recce ha scritto:
Ostrega YODA, la 1200 dev'essere una figata pazzesca. Fammi sapere com'è...Non è un pò troppo pompata ? Forse la 750 è più sfruttabile ? :icon_twisted:
beh, da un primo assaggio in effetti i cavalli sembrano fin troppi!:icon_twisted: ma è stabile e precisa.
in uscita di curva però devi pelare il gas ed essere dritto prima di "aprire" :icon_redface:
credo che nel migliore dei casi riuscirò a sfruttarla si e no al 50-60% delle sue potenzialità.
a meno di non portarla vicino a casa mia, a Castelletto di Branduzzo (PV) per girare senza patemi...:D

motodromo_elicottero_low.jpg

Io ho la fortuna di abitare a qualche chilometro dalla pista "Il Sagittario" ;)

ilsagittario.jpg

Indietro
Alto Basso