Quanti i motociclisti?

arrivo un po tardi......
Vespa VNB5T '64

Vespa 50L '69
Vespa 50L '69
Vespa 50 Special '70
Vespa PX125E Arcobaleno '85.

Vespa PK50XL '86

a presto le altre foto......

....non mi definirei collezionista.....piu che altro vespista.......perche il collezionista dopo il restauro le mette in salotto...a differenza io ci giro...;)

Ci sono anch'iooooo....

Honda Hornet 600 MY04

Suzuki GSR 600 MY06

Ciao SALSATONNATA...sono anch'io un motociclista come voi...almeno fino a pochi mesi fa...avevo una Aprilia rs 125 modello 2007 factory...ma in seguito ad un incidente non x colpa mia l'ho distrutta...cmq

Sono anche appassionato di moto...e naturalmente anche di auto...soprattutto di corse...possiedo una minimoto per gareggiare ogni tanto e mi sto sistemando lo scooter x le gare di acellerazione..chi volesse saperne di + e pregato di mettersi in contato con me...grazie mille....

Io invece vado in giro con una Honda CB 900 F Bol D'Or del 1980, perfetta e tutta originale; iscritta nel registro delle moto d'interesse storico dell' FMI :D
900bomvuille01lm2.th.jpg

scapuc ha scritto:
Io invece vado in giro con una Honda CB 900 F Bol D'Or del 1980, perfetta e tutta originale; iscritta nel registro delle moto d'interesse storico dell' FMI :D
900bomvuille01lm2.th.jpg

Davvero molto molto bella!!!

Complimenti!!!

Grazie, sto anche tentando mio suocere per cedermi la sua Honda CB 500 Four del 75...un gioiello!
Ma lui non molla...:icon_twisted:

:) certamente...due ruote motorizzate sono "IL" mezzo del motocilcista!
a prescindere... ;)

Scusate ho visto solo adesso il 3d....
Mi unisco a voi...con una honda cbr 1000 del 2005

buona domenica a tutti........anke io sono un nuovo motociclista ho venduto la mia vespa 125px comprandomi una honda hornet 600 ........del 2002.....come nuova.....

quanti motociclisti

ci sono pure io yamaha 660 xtz del 1994 , e mi auguro fra breve scooterista
kimco o altro.

ciao

Indietro
Alto Basso