Quantico - Dal 18/11/2015 su Fox HD

E così fino a fine serie. Registratela tutta e poi guardala d'un fiato, no?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

comunque va bene che fiction, ma hanno sistemi che rintracciano un cellulare dopo 1 secondo di chiamata e non si accorgono di uno che mette una chiavetta in un pc ci istalla un software e poi sposta anche i file dal cestino al desktop remoto... mi sembra un po' eccessivo anche per una serie tv

Siamo alle solite.....ogni puntata finirà con un sospettato diverso....quindi a turno lo saranno tutti....
W l'originalità....
Onestamente,mi aspettavo qualcosina in più......

comunque va bene che fiction, ma hanno sistemi che rintracciano un cellulare dopo 1 secondo di chiamata e non si accorgono di uno che mette una chiavetta in un pc ci istalla un software e poi sposta anche i file dal cestino al desktop remoto... mi sembra un po' eccessivo anche per una serie tv
E' pur sempre intrattenimento. Di massa per giunta perchè ABC la possono vedere potenzialmente 300 mln di persone negli USA. E' fiction. Mi aspetterei più attenzione da un prodotto di ricercato, ma da Quantico... e non avete ancora visto Scream Queens :D

Negli ultimi episodi comunque si sta mantenendo su 1.2/1.3 di rating che per ABC la domenica va ancora bene, Domenica ci sarà la midseason finale, dove ci sarà un colpo di scena negli USA, vediamo come saranno gli ascolti poi si va in pausa fino a Marzo...

Negli ultimi episodi comunque si sta mantenendo su 1.2/1.3 di rating che per ABC la domenica va ancora bene, Domenica ci sarà la midseason finale, dove ci sarà un colpo di scena negli USA, vediamo come saranno gli ascolti poi si va in pausa fino a Marzo...
Negli ultimi (ultimo episodio) si sta scivolando un po troppo in trom.....e poco in azione.........:doubt::eusa_whistle:Ma d'inverno gli americani non vedono telefilm?Anche molte altre serie hanno una sospensione.

Negli ultimi (ultimo episodio) si sta scivolando un po troppo in trom.....e poco in azione.........:doubt::eusa_whistle:Ma d'inverno gli americani non vedono telefilm?Anche molte altre serie hanno una sospensione.

tra 4 giorni inzia the expanse su syfy. non tutte le sospendono. poi devono rispolverare il repertorio natalizio

Quantico nell'ultimo episodio prima della pausa aumenta il rating e ritorna sull'1.3, molto positivo per il proseguo della serie. Ora ci attende una lunga pausa fino al 6 Marzo, data americana del dodicesimo episodio, in Italia la serie continuerà fino al 13 Gennaio per poi andare in pausa....

Finalmente ho visto il primo episodio :D
Solo il fatto che la serie sarà tutta una sorta di flashback non è che attori tanto...
Vediamo un paio di puntate...

Io amo Priyanka Chopra.. quindi continuo a guardarlo

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Vista l'ottava puntata, si incasina tutto di nuovo.... potrebbero essere tutti.... comunque si avvicina l'episodio rivelazione... l' undicesimo....

In questa seria preferisco più quello che accade in accademia che quello che accade in futuro (11 giugno 2016 :D :D)

Ma sull'on demand la puntata è presente? Ho perso l'ultima cavoli...

Certo...sempre per 14 giorni, ci sono ancora delle repliche oggi

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

A me piace molto. Veramente tanto. :)

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk

La vera sfida per la sceneggiatura dell'ultimo episodio sarebbe stata torturare la bella indiana invece dell'agente Booth.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso